BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Stasera balli, canti e polemiche con Amici. Attesa per l’esibizione di Luca Jurman e Valerio Scanu

Pubblicazione:

amici_logotvR375_20gen09.jpg

Dopo la pausa del martedì, il mercoledì sera si torna al reality con Amici. Il talent show di Maria De Filippi arriva al quinto appuntamento con il serale. La sfida è sempre tra Bianchi e Blu. Chi uscirà stasera? Il cerchio si sta stringendo e le tensioni nella scuola di Cinecittà aumentano. E di sicuro non mancheranno le polemiche tra ragazzi, tra professori, ma la novità di quest’anno sono le querelles tra insegnanti e ballerini professionisti. Se nelle scorse settimane era toccato a Leon Cino, Gianni Sperti e Anbeta, l’ultima a entrare nell’arena è stata Francesca, ballerina professionista al seguito di Steve La Chance, che si è scagliata, domenica scora, contro Alessandra Celentano in difesa dell’allievo Domenico Primotici. Il pubblico ripone tutta la fiducia in Platinette, unica in grado di far zittire le polemiche che rubano solo spazio allo spettacolo.

Anche stasera ci sarà il guanto di sfida, lanciato da Martina Stavolo a Silvia Olari, ma la grande attesa è per la sfida del duetto, che vedrà contrapposti Valerio Scanu con Luca Jurman e Luca Napolitano con Gabriella Scalise. Rivali gli alunni, rivali gli insegnanti.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Va in onda stasera in prima visione una nuova puntata della fiction Il Bene e il Male

Rai Due – 21.05 Nuovo appuntamento con Voyager: ai confini della scienza. La puntata di questa sera s’intitola Malta, il segreto della civiltà perduta. Roberto Giacobbo torna ad indagare sulle antiche civiltà, realizzando un viaggio sulle tracce di un enigmatico popolo che ha vissuto per oltre mille anni in una piccola isola in mezzo al Mediterraneo.

Rai Tre – 21.10 Serata fiction con Un Caso Per Due. In prima visione tv, un nuovo episodio della serie cult tedesca che vede protagonisti un avvocato e un detective privato.

Italia1 – 21.10 Nuovo appuntamento con C.S.I. Miami. Nell’episodio di C.S.I. Miami la squadra di Horatio Caine (David Caruso) indaga sulla morte di un uomo ucciso da una squadra Swat dopo l'irruzione nella casa della vittima in seguito a una falsa segnalazione al 911.

Segue C.S.I. New York con l’episodio Tempo Scaduto.

Canale 5 – 21.10 Dallo studio 5 di Cinecittà, Maria De Filippi presenta la quarta puntata del serale di Amici. La scorsa settimana hanno vinto i Blu. Dopo l'eliminazione della cantante Jennifer, ora tocca ai Bianchi recuperare lo svantaggio. Siamo entrati nel vivo del programma e i ragazzi devono tirare fuori il loro carisma per affrontare il giudizio dei professori e il televoto.

Rete 4 – 21.10 Serata cinema con il film I due superpiedi quasi piatti, con Bud Spencer e Terence Hill. Miami. Wilbur Walsh (Bud Spencer) e Matt Kirby (Terence Hill), sono due disoccupati in cerca di un lavoro. Nonostante la loro buona volontà non riescono a trovarlo e a quel punto Kirby suggerisce a Walsh di rapinare l'ufficio amministrazione di un supermercato, che egli seguiva da tempo, ma incredibilmente sbagliano porta di ingresso ritrovandosi invece nell'ufficio reclutamento della polizia.

La 7 – 21.10 Serata cinema, con il film Baby Boom, Una Diane Keaton in versione inedita, ci delizia con un'altra interpretazione di ottimo livello in una commedia dai tratti "fiabesca". La grande città e lo stress da carriera mai come ora ci vengono proposti ingigantiti e paragonati al mondo bucolico delle campagne nel Vermont.

A seguire le repliche di Sex and The City.

MTV – 21.00 Stasera in onda il telefilm Kebab for Breakfast.

Segue una puntata di The Fabolous Life of... dedicata alla famosa coppia formata da David e Victoria Beckam.

Chiude la serata il telefilm adolescenziale The Hills.

All Music – 21.00 il canale giovanile propone stasera un nuovo episodio di Code Monkeys, il nuovo cartoon di All Music che racconta, con grafica ed estetica in puro stile videogames, le vicende di due programmatori di videogiochi all'alba della rivoluzione informatica.

Segue Sons of Butcher, le avventure di tre amici macellai dalla doppia vita: di giorno impiegati al negozio, di notte metallari. Doppiati, in italiano, dal Trio Medusa



© Riproduzione Riservata.