BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Tornano i Cesaroni, pronti a tutto per salvare la bottiglieria. A Ciak…si canta! anche Fausto Leali e i Ribelli

Pubblicazione:

cesaroniR375_6feb09.jpg

Sfida tra i video musicali di Ciak…si canta! e il musical che metteranno in scena I Cesaroni. Ma la serata è ricca di appuntamenti: l’intramontabile E.R. – Medici in prima linea e i servizi di denuncia delle frizzanti Iene.

Raiuno. In onda il varietà condotto da Eleonora Daniele Ciak…si canta!. Questa sera la giuria dovrà esprimersi sulle tre donne in gara (Jo Squillo, Sylvie Vartan, Elisabetta Viviani), altrettanti uomini (Drupi, Riccardo Del Turco e Fausto Leali) e i gruppi (gli Alunni del Sole, i Nuovi Angeli e i Ribelli).

Raidue. Terzo e quarto episodio dell’intramontabile E.R. – Medici in prima linea, giunto alla 14° stagione. Titolo di questa sera è “Gravità”: la squadra di medici del pronto soccorso di Chicago avrà a che fare con un ragazzo bulimico e con un uomo che accusa dolori, che sembrerebbero causati da un calcolo renale.

Raitre. Serata d’attualità con Mi manda Raitre; ad accompagnare la conduzione di Andrea Vianello ci saranno l’attore Rocco Papaleo insieme a Ciccio Accardo, alla chitarra. L’introduzione frizzante vuole sdrammatizzare i temi proposti durante la serata: si parlerà di malattie mentali e strutture inadeguate.

Canale5. Primo episodio per la terza stagione de I Cesaroni, dal titolo “Lotta senza quartiere”. Giulio (Claudio Amendola) e Lucia Cesaroni (Elena Sofia Ricci) organizzano un barbecue: invitati Cesare, il fratello di Giulio, Ezio Masetti e sua moglie Stefania. Tempi non buoni per la bottiglieria Cesaroni, che rischia di diventare un centro commerciale: Lucia e Stefania raccolgono fondi mettendo in scena un musical con spogliarello maschile.

Italia1. Serata scottante con Le Iene Show: il trio composto da Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu conduce un programma che non è solo goliardia, ma anche denuncia, attraverso i servizi delle accanite iene.

Rete4. Film d’azione con Kurt Russell e David Suchet: Decisione critica. Un aereo di linea diretto a Washington è stato preso sotto controllo dal capo di un organizzazione terrorista. Ma esperti di terrorismo mediorientale si organizzano da terra per salire a bordo e liberare i 400 passeggeri e l’equipaggio.

La7. In onda il programma d’attualità condotto da Antonello Piroso Niente di personale, con diverse rubriche dedicate alle denunce dei cittadini e ai problemi di ogni giorno della società.

Mtv. Sfida in pista tra i gruppi di danza di America’s Best Dance Crew.

All Music. Musica in cucina con il varietà Stelle e padelle: divi alle prese coi fornelli, per scoprire il lato quotidiano delle pop stars.

© Riproduzione Riservata.