BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Sfida tra i reality: X Factor ospita Alessandro Gassman e Irene Grandi. Al Grande Fratello si attende decisione su Federica dopo la lite

Pubblicazione:

Grande_fratello_federicaR375_9feb09.jpg

Mentre  si sfaldano le vicende del quadrilatero, al Gieffe c’è attesa per una serata di grandi decisioni: oltre al solito concorrente che abbandonerà la casa, il Grande Fratello dovrà decidere di Federica, dopo che i suoi compagni hanno chiesto l’eliminazione dell’agente romana che in una lite ha lanciato un bicchiere a Gianluca Zito, schivandolo di poco. Ospiti d’eccezione a X Factor sono Alessandro Gassman e Irene Grandi, e anche al programma condotto da Francesco Facchinetti si attendono una new entry e un’eliminazione.

Raiuno. In onda la fiction Il bene e il male, con Gianmarco Tognazzi. Negli episodi di questa sera, “Il concorso – Cambio vita”, Claudio scopre che Pietro, testimone di una rapina in banca, in realtà ha avuto un altro ruolo nel colpo. Grazia scopre di essere incinta di Pietro e questo fatto rappresenterà un cambiamento decisivo nella propria vita.

Raidue. Quinta puntata di X Factor; questa sera tra le gare degli sfidanti appariranno sul palo anche un attore e una rock star, entrambi molto conosciuti in Italia e all’estero: si tratta di Alessandro Gassman e Irene Grandi. Anche questa sera a uno dei concorrenti in gara toccherà lasciare la sfida, dopo essere passati al giudizio del televoto e dei tre giudici: Mara Maionchi, Simona Ventura e Morgan. Inoltre tre possibili new entry si sfideranno nel corso della puntata, ma uno solo di loro potrà entrare nel cast di X Factor.

Raitre. Federica Sciarelli si occuperà stasera, nella puntata di Chi l’ha visto?, della vicenda di Paolo Adinolfi, magistrato scomparso il 2 luglio del 1994. Dalle dichiarazioni della moglie è emerso che Adinolfi aveva confidato a un amico di aver trattato casi delicati di sentirsi spiato.

Canale5. Quinta puntata del Grande Fratello 9, condotto da Alessia Marcuzzi. Attesa questa sera per la decisione riguardo a Federica Rosatelli: il terremoto della casa di Cinecittà, infatti, nel corso di una lite violenta con Gianluca Zito, gli ha tirato addosso un bicchiere di vetro che per fortuna è finito contro il muro. Gli altri co-inquilini hanno chiesto l’eliminazione d’ufficio dell’agente romana, ora si aspetta il responso del Grande Fratello. A tenere in sospeso il pubblico del Gieffe è anche l’arrivo di una nuova concorrente, al posto di Daniela Martani: si tratta di una ventiduenne di origini polacche, che sconvolgerà gli equilibri della casa; dai rumors che girano in rete, su Televisionando e Davide Maggio, sembra potrebbe trattarsi di Laura Drzewicka, non nuovo al mondo della televisione. E, ovviamente, rimane l’incertezza su chi sarà eliminato stasera dei tre nominati, Vittorio, Siria e Marco.

Italia1. Denzel Washington è protagonista di Déjà Vu – Corsa contro il tempo, dove veste i panni di un agente che sta indagando su due casi complicati che sembrano legati tra loro: la morte di una donna e un attacco terroristico. Un federale (Val Kilmer) lo mette a conoscenza di un marchingegno per muoversi nel tempo, così che possa andare nel passato e sventare i due delitti prima ancora che vengano commessi.

Rete4. Nell’episodio di questa sera de Il Comandante Florent, “Morte programmata”, Florent deve indagare sulla morte sospetta di un paziente di un’infermiera, condannata poco tempo prima di omicidio, ma in seguito uscita di prigione e tornata a fare assistenza a domicilio.

La7. La puntata di questa sera de L’infedele, programma d’attualità condotto da Gad Lerner, dal titolo “Scontro di potere sul corpo di Eluana” seguirà in diretta il dibattito al Senato sul disegno di legge governativo varato d’urgenza dopo il “no” del Quirinale al decreto.  

Mtv. La puntata di questa sera di Mtv the Most è dedicata a Beyoncé, con ricostruzione biografica e i video più famosi.


All Music. Serata in fuga con Fuori! “Born to escape”: i modi più insoliti per scappare da una situazione off limits.

© Riproduzione Riservata.