BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Amici: Valerio Scanu e Alice Bellagamba erano già famosi

Pubblicazione:

defilippi_amici1R375_10mar09.jpg

Mentre nelle casette dei Bianchi e dei Blu i talenti stanno lavorando per la nona puntata del serale di domani sera, fuori si indaga sul passato dei ragazzi che si stanno afffrontando in vista del gran finale di Amici e si scopre che tanti ragazzi non sono proprio delle “matricole”: cominciamo da Valerio Scanu, il 18enne cantante della squadra blu, erede di Marco Carta, per le origini siciliane e la predilezione di Luca Jurman.

Il giovanissimo cantante aveva già paertecipato al programma Bravo Bravissimo e non solo, aveva anche partecipato alle selezioni della prima edizione di X Factor e di French Idol. Ma se su Rai Due le cose non sono andate bene, decisamente meglio a Canale 5, dove Amici gli ha aperto le porte e ora valerio è uno dei favoriti per la vittoria.

 

Alice Bellagamba – Anche la bionda ballerina della squadra bianca, amatissima da Maura Paparo e da Garrison, odiatissima da Alessandra Celentano, che le rifila un brutto voto dietro l'altro, non è una neofita del palcoscenico. 21enne di Jesi, è un' artista tutt’altro che alle prime di armi. Non è difficile scovare su Youtube video di esibizioni semi professioniste della bionda marchigiana. Cosa curiosa, in una rappresentazione di Romeo e Giuletta e Barbablu, Alice balla con un partner noto ai fan della strasmissione: quel biondo Francesco Mariottini, protagonista molto amato, soprattutto dai professori, della scorsa edizione, che dopo la Scuola è stato catapultato nel musical targato Amici, Io Ballo.

 

Maria cambia le votazioni – La De Filippi, dopo il duro scontro con i prof della settimana scorsa, ha paerto la puntata di domenica sottolineando come si sia ormai arrivati alla fase caldissima del programma e con la speranza che gli attriti con la commissione possano essersi ridimensionati. A questo proposito ha annunciato una novità per le votazioni: gli insegnanti dispongono di due lavagnette anzichè una, così da poter specificare le proprie valutazioni, una per l'esibizione vera e propria e una relativa al "tasso artistico" dell'allievo in generale; domenica c'era in gioco la prima mossa nella prova staffetta di mercoledì sera.

Dopo esibizione, piogge di voti e polemiche, al termine della puntata Chicco ha annunciato la squadra vincitrice: hanno vinto i Blu per pochi decimali, a loro quindi il diritto iniziare la prova staffetta di mercoledì sera.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.