BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Auditel: Grande Fratello 9 batte Fiorello e Anastacia a X Factor 2

Pubblicazione:

anastacia_xfactor2R375_10mar09.jpg

Il Grande Fratello 9 non conosce rivali: non è bastata la presenza di Fiorello e di Ananstacia a X Factor 2 per scalfire il dominio assoluto del reality di Canale 5, che porta a casa 6.498.000 telespettatori e il 29,03% di share, contro i 3.361.000 spettatori e il 15,37% del talent show di Raidue. Dalla Casa di Cinecittà ieri sera è uscita la palermitana Claudia, reduce da una settimana in cui non sempre è apparsa serenissima: pianti della ragazza sono stati considerati eccessivi anche da Alfonso Signorini.

In nomination, sarebbero andati i cinque più votati: quindi ci sono finiti Laura, Cristina, Monica, Francesca e, l'unico uomo, Roberto. Immune dalla nomination Siria, considerata dagli autori la migliore della settimana rispetto alla prova che dovevano svolgere. Come promesso, nel corso della puntata sono arrivate le conigliette di Playboy: mischiata tra queste la mamma di Gianluca, perciò il ragazzo non ha degnato di uno sguardo le bellissime, ma si è concentrato sulla mamma. Tutto a vantaggio di Vittorio, che ha apprezzato molto le Playmate.

 

X Factor 2 – E' durato più del solito il talent show condotto da Francesco Faccchinetti, che ieri sera ha avuto come special guest un inarrivabile Fiorello, seguito da un'incursione di Valerio Staffelli e un'entusista Anastacia, che si è dilungata in elogi a Noemi, definedola molto simile a lei nella voce.

Il cerchio si sta stringendo intorno ai cantanti e la competizione è entrata davvero nel vivo: il ballottaggio di ieri sera, infatti, è stato tra due teste di serie del cast, Enrico Nordio (over 25) e i Farias (gruopi vocali). Alla fine sono stati i fratelli della patagonia ad abbandonare il programma, “grazie” alla “mannaia” di Simona Ventura. Ospiti della prossima puntata Malika e i Take That.



© Riproduzione Riservata.