BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Amici: domani la sfida Bianchi contro Blu. Valerio, Luca e Mario in finale?

Pubblicazione:

amici_marionunzianteR375_11mar09.jpg

La nona sfida tra Bianchi e Blu sarà domani sera alle 21.10 su Canale 5 e come da copione, la puntata della domenica che precede il serale è terreno di preparazione di polemiche roventi, che, fermentando nei giorni succssivi, esplodono con fragore. Quindi, viste le discussioni di domenica scorsa circa le nuove modalità di assegnazione del voto, con la doppia valutazione (esibizione+coefficiente artistico) sicuramente domani sera ne vedremo delle belle.

La vittoria dei Blu domenica permetterà loro di cominciare la prova staffetta e questo è un buon vantaggio sui Bianchi.

 

I sei rimasti – Domani sera la sfida si apre in perfetta parità: tre elementi nei Bianchi e tre nei Blu, non solo, male due squadre sono anche equilibrate, perchè entrambe hanno due cantanti e un ballerino. Ecco i nomi. Bianchi: Alice Bellagamba (ballerina), Luca Napolitano (cantante), Mario Nunziante (cantante); Blu: Alessandra Amoroso (cantante), Pedro Gonzales (ballerino), Valerio Scanu (cantante). Manca molto poco alla finale a quattro, due eliminazioni. Vista la costanza con cui hanno ricoperto a turno il primo posto in classifica di gradimento, potemmo azzardare che, a seconda che vinca la propria squadra, Valerio, Mario o Luca potrebbero da domani considerarsi in finale. Per questo la sfida di domanmi sera si rivelerà decisiva.

 

Le prove - Nelle casette sono arrivate nei giorni scorsi le schede con le prove in programma per mercoledì sera: le scelte degli insegnanti sembrano in parte incontrare il gradimento dei ragazzi. Tra gli altri figurano brani come Yesterday dei Beatles, Sailing di Rod Stewart, Sabato pomeriggio di Baglioni, One degli U2, Almeno tu nell'universo di Mia Martinii. Anche per i due ballerini i video delle coreografie in programma: secondo Valerio le coreografie di Garrison sono tutte uguali, Pedro ne conviene, ben diversa la valutazione dello stesso Valerio sulla coreografia della Celentano che definisce "fantastica".

Mario e Luca commentano le scelte dei brani: al primo piace il pezzo della Martini ed è convinto di poter dire la sua, con il cuore e il sentimento, a Luca invece quello di Rod Stewart non piace ed è convinto che Jurman l'abbia assegnato a lui e ad Alessandra per metterlo in difficoltà.



© Riproduzione Riservata.