BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

TV/ Incredibile! chiude per flop, X Factor 2 slitta al martedì

Il pessimo risultato degli ascolti della prima puntata hanno spinto Fabrizio del Noce a chiudere lo show condotto da Veronica Maya. Così il talent show di Francesco Facchinetti passa al martedì

delnoce_mayaR375_11mar09.jpg(Foto)

Dopo il pessimo esordio, con una percentuale di share del 12,5%, ampiamente sotto le aspettative, i dirigenti Rai, in particolare il direttore di Rai Uno Fabrizio Del Noce, ha deciso di eliminare dal palinsesto Incredibile! lo show condotto da Veronica Maya che ha debuttato in prime time ieri sera. “Il risultato negativo – chiarisce la Rai in una nota - non cancella comunque la buona prestazione di Veronica Maya, che ha condotto con professionalità e simpatia la trasmissione”. Ma la soppressione di Incredibile! comporta un rimpasto nei palinsesti.

X Factor 2 al martedì – La avvicente sfida a colpi di Auditel tra il Grande Fratello 9 e il talent show targato Rai Due dovremo scordarcela: X Factor 2 dalla prossima settimana slitta al martedì, quindi non sarà più il diretto competitor del GF, mentre in prime time di lunedì su Rai Uno andranno in onda i nuovi episodi de Il Commissario Rex con Kaspar Capparoni.

Esordio comunque non facile martedì sera per il talent musicale, che dovrà vedersela con gli ultimi due episodi di RIS 5 Delitti imperfetti.

© Riproduzione Riservata.