BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Ci riprova Butta la luna 2 contro Scherzi a parte con Belen Rodriguez

Pubblicazione:

scherziaparte_castR375_12mar09.jpg

Ci riprova Fiona May con la sua fiction Butta la luna 2. la settimana scorsa gli ascolti sono stati tutt'altro che brillanti, superati ampiamenti da Scherzi a parte, che si sta rivelando sempre più divertente di puntata in puntata. Lo show degli scherzi ai vip, (programma firmato da Fatma Ruffini fin dalla prima edizione) dee sicuramente il suo successo non solo agli scherzi esilaranti ai danni dei volti noti del mondo dello spettacolo, ma anche al trio, va detto, ben assortito, dei conduttori.

Teo Mammuccari è brillantissimo, un vero animale da palcoscenico, Claudio Amendola lo asseconda molto bene, Belen Rodriguez è simpatica e riesce a stare allo scherzo con naturalezza. Un'ottimo mix di ingresienti che fa di un format che vive da anni un programma di successo che ha saputo rinnovarsi opur tenendo fede alla “tradizione”.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Butta la luna 2, fiction. La partenza di Nicola getta tutti nello sconforto. Alyssa (Fiona May)è in crisi per la morte di Amina. In suo onore chiama il centro di accoglienza “Casa Amina”. Mario, il portiere, dopo essersi rotto la gamba, conosce Aurelia, la sua puntigliosa aiutante.

Rai Due – 21.05 Annozero, talk. La puntata del talk condotto da Michele Santoro è intitolata Il partito che non c’è. Protagonisti del programma di Michele Santoro saranno Matteo Renzi ed Antonio Bassolino. Il reportage di Corrado Formigli e Luca Bertazzoni racconterà la Firenze che ha scelto Renzi alle primarie per il governo della città simbolo della sinistra; e Beppe Grillo che proprio a Firenze ha annunciato la presentazione di sue liste civiche.

Rai Tre – 21.10 Flightplan, mistero in volo, film thriller. Berlino. Kyle Pratt (Jodie Foster), ingegnere areonautico, vedova da pochissimo, sta tornando negli Stati Uniti per accompagnare la salma del marito. Insieme a lei c'é la piccola figlia Julia. Durante il volo la ragazzina sparisce e tutte le ricerche non approdano a nulla. Scambiata per visionaria anche dal comandante Rich, la donna continua da sola a indagare.

Canale 5 – 21.10 Scherzi a parte, varietà. Questa sera vedremo gli scherzi fatti alla conduttrice Barbara D’Urso; all'l’attrice Vittoria Belverde; al vice campione di salto in lungo Andrew Howe; all’attaccante dell’Udinese Fabio Quagliarella, al bomber della Juventus Amauri e al motociclista Marco Simoncelli. L’ospite interazionale sarà il ballerino spagnolo Joaquin Cortes.

Italia 1 – 21.10 Blood diamonds, film drammatico. Sierra Leone, anni '90. Il pescatore Solomon, finito a lavorare nelle miniere di diamanti, trova una gemma rosa di grandissimo valore. Il commerciante di preziosi Denny Archer (Leonardo Di Caprio), venuto a sapere del ritrovamento, tenta di impossessarsi della pietra.

Rete 4 – 21.10 Tempesta d'amore, soap. Marie convince Emma a non andarsene, allora lei si dedica al cucito per non pensare al suo amore infelice e chiede a Viktoria di non doversi più occupare della suite dove sta Rosalie e va anche Felix. Poi Rosalie chiede a Emma un prestito per pagare l'affitto del suo studio a Monaco.

La 7 – 21.10 Crossing Jordan, telefilm. Tre episodi.

MTV – 21.00 Kebab for Breakfast, telefilm, a seguire The Hills, varietà.

All Music – 21.00 Mono, programma musicale.



© Riproduzione Riservata.