BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Amici: vincono i Blu, esce Mario e lo show si ferma per il vestito che cade di Eleonora

Pubblicazione:

amici_marionunzianteR375_11mar09.jpg

Tredici prove, uno spettacolo di un certo livello come da vecchie edizioni di Amici non ci ricordavamo. Evidentemente anche gli autori e la conduttrice Maria De Filippi devono averlo capito (meglio tardi che mai, visto che mancano solo due puntate alla fine...): il pubblico è stufo di vedere i professori litigare e attirare telecamere a colpi di microfoni per chi urla di più, quindi avantio tutta con lo spettacolo e le prove, in cui sia Bianchi che Blu si sono dimostrati davvero talentuosi.

La migliore della serata è stata la cantante Alessandra Amoroso, che finalmente ieri sera ha avuto un po' di spazio per far vedre le sue capacità, nelle precedenti puntate si era decisamente imposto Valerio Scanu. La cantante ha subito rivelato le sue doti, stracciando Luca al televoto, già dalla prima prova: One degli U2, che la ragaza ha cantato benissimo. Apice della sua performance globale Almeno tu nell'universo di Mia Martini: si sono commossi tutti, Alessandra compresa. Se la sono cavata i cantati Bianchi Luca Napolitano e Mario Nunziante, ma ieri sera Alessandra era davvero in forma. Meno pesanti del solito le polemiche tra i prof di canto Luca Jurman vs Gabriella Scalise e Grazia di Michele.

 

Ballo – La puntata ha visto più prove di canto che di danza, ma sul passo a due di Garrison si è consumato il dramma della ballerina professionista Eleonora. Alla ballerina, nella dimostrazione del tango con Kledi, si è strappata la spallina del vestito. Stop alla musica e allo show, cucita la spallina in diretta tv. Via di nuovo con il tango, ma la spallina proprio lì non ci vuole stare. Stop un'altra volta per l'imbarazzatissima Eleonora. Lievemente stizzita Maria De Filippi, che ha scherzosamente dato la colpa a Kledi di aver sabotato il vestito di Eleonora.

 

Fuori Mario – La vittoria della nona puntata è andata ai Blu: Alessandra ha fatto il nome di Luca, ma Pedro e Valerio quello di Mario. Quindi è toccato al cantautore affrontare il verdetto del pubblico e della commissione. La classifica lo vedeva al secondo posto, quindi non è stato salvato dal pubblico (l'immunità era solo per il primo) e neanche i professori l'hanno salvato.



© Riproduzione Riservata.