BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Ascolti: l'Inter lascia la Champions, ma vince all'Auditel. Amici resiste, esce Mario Nunziante

Pubblicazione:

Amara sconfitta per l'Inter all'Old Trafford contro il Manchester: gli inglesi, con le due reti, agguantano la fase finale della Champions League lasciando Mourinho e giocatori con l'amaro in bocca. Se non è arrivata la vittoria sul campo, l'Inter, però, ha ottenuto la vittoria degl ascolti. Ieri sera 7.569.000 telespettatori, il 25,86%, sono rimasti incollati al piccoloschermo per la partita. Il calcio si riconferma quindi un vero e proprio “acchiappa Auditel”, lasciandosi indietro i reality show. Amici ha comnque resistito all'assalto del pallone, portando a casa 5.260.000 telespettatori con il 23,12% di share.

 

Amici - Se su Rai Uno si consumava una delle più agguerrite sfide calcistiche dell'anno, su Canale 5 era in onda un altra sfida: quella tra i Bianchi e i Blu, ovverio le due squadre del talent show Amici di maria De Filippi. Uno spettacolo meno intriso di polemiche rispetto alle puntate precedenti, dove finalmente ha prevalso lo spettacolo delle esibizioni dei ragazzi sulle diatribe, a volte inutili e pretestuose, dei professori.

Dopo ben 13 prove la vittoria finale è andata alla squadra Blu. I Bianchi hannodovuto quindi salutare il canante Mario Nunziante, che non è stato salvato dalla commissione.

Meno pubblico del solito per Striscia la Notizia, che non raggiunge i 7 milioni di apettatori. Questo a causa della partita di Champions, che iniziando alle 20.45 ha portato via una buona fetta di audience al tg satirico.



© Riproduzione Riservata.