BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Alessandra Mastronardi debutta nel cinema per la tv. Eva de I Cesaroni rivela a Marco la dolce attesa

Pubblicazione:

cesaroni_mastronardiR375_13mar09.jpg

Sai cosa c'é...? Canta la sigla de I Cesaroni; c'é che Alessandra Mastronardi, da tutto il pubblico della fiction conosciuta come Eva, è passata dalla Garbatella a Cologno Monzese. Dalla fiction nazionalpopolare al cinema per la tv. La giovane star dei Cesaroni, classe 1986, quella che studia, quella romantica e sensibile, quella che legge Neruda, trovarne di ragazze così e pure carine, viene precettata per Non smettere di sognare, film tv che arriverà su Canale 5 a maggio.

Storia che sa di favola: una ragazza che lavora al porto di Genova ma che sogna di fare la ballerina ha perso la madre quando aveva otto anni e vive con il patrigno alcolizzato. Arrotonda come cubista in discoteca, finché un produttore televisivo le offre l'occasione di partecipare a un nuovo talent show a Milano. L'happy end è assicurato.

 

Nella fiction – In attesa di vedere Alessandra Mastronardi in un ruolo diverso da quello di Eva, per lei non sarà facile lasciarselo alle spalle, continuiamo a seguirla nei Cesaroni. Il momento per Eva è cruciale. Ha appena ottenuto un posto come redattrice nella rivista di moda diretta da una terribile virago della moda (interpretata da Eleonora Giorgi) simil Miranda Priestley ne Il diavolo veste Prada, ma deve rivelare a M.arco di aspettare un bambino. Glielo rivelerà nella puntata in onda stasera.

 

Lotito special guest – Nella puntata di stasera comparirà anche Claudio Lotito, presidente della lazio. In un episodio Mimmo Cesaroni sarà chiamato appunto dalla lazio per un provino per entrare nella squadra giovanile. Ovviamente la cosa non sarà gradita agli sfegatati romanisti cesare e Giulio Cesaroni.



© Riproduzione Riservata.