BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Grande Fratello: Vanessa cambia idea e si avvicina a Alberto. Intanto Vittorio e Laura... le ultimissime

Pubblicazione:

grandefratello_vittorio_phixr.jpg

Ultimissime dalla Casa più spiata d'Italia: Vanessa non sa chi scegliere. Marco o Alberto? Nei giorni scorsi sembrava che la barista di Rozzano non vedesse l'ora di uscire per incontrare di nuovo Marco, suscitando il malcontento di Alberto, ora invece sembra virare verso l'ormeggiatore ligure. A questo punto ci sentiamo di darle un consiglio: né l'uno, né l'altro. Ma vediamo cos'è successo.

Ieri pomeriggio Vanessa ha continuato a cercare un contatto con Alberto. Si è sdraiata accanto a lui e lo ha abbracciato. Il genovese allora le ha detto che gli faceva male, Vanessa però ha risposto che si comporta così perché le va di farlo, e aggiunge che le batte forte il cuore. Entrambi dicono di non poter parlare, Vanessa cerca di farsi capire e sorridendo gli dice che gli parlerà quando usciranno dal GF. Alberto allora le chiede come mai e la ragazza le dice di aver riflettuto sulla situazione come lui le aveva chiesto di fare e di essere arrivata ad una conclusione, ma di non poter parlare nella Casa, perché non vuole essere giudicata. Alberto domanda quindi se sa cosa sta facendo e lei risponde di non poter dire nulla, ma lui almeno vuole che lei le faccia capire. Vanessa però non sa come fare Ma quanta pazienza ha Alberto?

 

Laura e Vittorio - Laura è gelosa. Questo è il pensiero di Vittorio, che confida a Cristina il suo rapporto con la biondina. Vittorio ha capito che le attenzioni di Laura nei suoi confronti non sono da attribuire ad un sentimento di amicizia e a Cristina rivela l'esplicito interesse dimostrato da Laura. La maggiorata rimane a bocca aperta, non aveva mai notato l'interesse di Laura per il suo surfista, ma sembra felicemente sorpresa. Vittorio le parla di alcuni baci che si sono dati in Confessionale. Cri allora risponde che Laura è una ragazza molto seria e che se è arrivata ad avere comportamenti di questo tipo significa che è davvero fortemente interessata. Il surfista trova Laura attraente e simpatica, piacevole e positiva, ma anche troppo piccola.



© Riproduzione Riservata.