BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Amici sfida X Factor 2 domani sera. Bianchi contro Blu: semifinale con doppia eliminazione

Pubblicazione:

amici_alessandra2R375_16mar09.jpg

Settimana televisiva con rimpasti ai palinsesti di Rai e Mediaset, e che domani sera ci regalerà un attesissimo scontro diretto: su Canale 5 andrà in onda la semifinale di Amici, mentre su Rai Due ci sarà X Factor 2, che abbandona il lunedì lasciando quindi la vittoria sicura degli ascolti al Grande Fratello 9. A cosa sia dovuta la scelta di Canale 5 di anticipare la semifinale del talent show dal mercoledì al martedì non si sa,certo è che la sfida non solo tra i Bianchi e Blu, ma anche tra Amici e X Factor renderà questo martedì sera davvero interessante.

 

Semifinale Amici – Novità per questa semifinale che vedrà contrapposti Bianchi contro Blu, con i Bianchi in vantaggio perchè saranno i primi a partire con la prova staffetta. Le regole sono state spiegate ieri, nella puntata della domenica pomeriggio in diretta con Maria De Filippi. Ci sarà una doppia eliminazione: la prima parte della serata vedrà svolgersi una prima sfida tra Bianchi e Blu. Al termine si vedrà la squadra vincitrice , come avviene al termine di ogni puntata del serale, la compagine che vince farà un nome per eliminare un rappresentante della squadra che perde. Alla fine uno sarà eliminato. Seconda parte della puntata: altro scontro tra Bianchi e Blu, di nuovo una suquadra vincitrice, quindi un concorrente della squadra perdente candidato all'eliminzione. Terza parte della serata: scontro diretto tra il candidato all'eliminazione della prima gara tra Bianchi e Blu e il candidato all'eliminazione della seconda competizione. Chi perde lo scontro diretto lascerà il programma, il vincitore andrà in finale insieme agli altri tre concorrenti, che al termine delle due sfide Bianchi contro Blu erano già finalisti sicuri.

Potrebbero andare allo scontro diretto tutti: sia uno dei Bianchi e un Blu, sia due Bianchi, oppure due Blu.

Ecco i cinque semifinalisti. Bianchi: Alice Bellagamba (ballerina) e Luca Napolitano (cantante). Blu: Alessandra Amoroso (cantante), Valerio Scanu (cantante), Pedro Gonzales (ballerino).



© Riproduzione Riservata.