BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ LA Fattoria: Marina Ripa di Meana, dopo il malore, lascia il reality. Sotto accusa Corona

Pubblicazione:

la fattoria_ripadi meanaR375_16mar09.jpg

Intensa la diretta di ieri sera di La Fattoria, iniziata con le drammatiche immagini del malore improvviso e grave occorso a Marina Ripa di Meana, 67 anni concorrente del reality. Dopo un furioso litigio con Fabrizio Corona ( i due si sono rivolti accuse pesantissime: Corona le ha rinfacciato che vista la sua situazione di salute, prima di partire per La Fattoria a Marina Ripa è stato diagnosticato un cancro, era meglio stesse a casa; la contessa di Meana ha rinfaciato a Fabrizio il dolore che lui ha causato al padre scomparso), Marina Ripa di meana si è accasciata con forti dolori al petto. Immediati i soccorsi e il trasporto all'ospedale, dove è stata tenuta sotto osservazione per una notte.

 

Marina a casa, entra Lory – Nonostante i medici di Paraty (Brasile) abbiano dichiarato le sommarie buone condizioni della sdonna, la produzione della Fattoria obbliga la contessa a tornare in Italia. Al suo posto ha fatto il suo ingresso nel reality Lory Del Santo, nuova concorrente, nonché fidanzato del già concorrente Rocco Pietrantonio. Almeno così era, perchè forse i due non stanno più insieme. Altra new entry Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello 7, entrato al posto di Toni Sperandeo, attore, che ieri sera, in diretta tv, ha dichiarato di non voler più partecipare al reality. Forse a causa della violenta litigata con Fabrizio Corona, avenuta nella prima puntata della Fattoria.

 

Fuori Giovanna Rei – Un bel va e vieni Italia Brasile in una sola settimana, ma la seconda vera vittima del televoto è stata Giovanna Rei, che ha avuto la peggio sull'altra nominata Barbara Guerra. Ennesimo scontro con protagonista Fabrizio Corona è avvenuto con l'ingresso in studio di Daniela martani, che la settimana scorsa non ha fatto in tempo a mettere i piedi in Brasile che subito il televoto l'ha castigata rimandandola a casa. Insomma, Daniela Martani in tv gli italiani proprio non la vogliono. Fabrizio Corona gliel'ha detto in faccia, allora lei, per ricambiare, gli ha risposto accusdandolo di aver speculato anche su fatti drammatici come la strage di Erba. Ha fatto una bella fatica Paola Perego a cercare di mantanere la par condicio tra Corona e tutti gli altri che gli davano addosso.

 

Nomination – Ccosì tra una lite e un j'accuse e l'altro si è arrivati alle nomination: questa settimana rischiano di uscire la vedova (allegra) Morena Funari e la bellona Marianne Puglia. Unico momento non trash della puntata la lettera chwe Fiorello ha spedito all'amico e collega Marco Baldini. Ed è proprio lui, questa settimana, il leader della Casta con Ciro Petrone e Linda Batista. Corona questa settimana lavora.



© Riproduzione Riservata.