BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI/ In finale Luca, Valerio, Alice e Alessandra

Pubblicazione:

amici_alessandraR375_13gen09.jpg

Chi sarà il successore di Marco Carta alla vittoria di Amici? Dobbiamo aspettare la prossima settimana per saperlo, ma almeno abbiamo i nomi dei quattro finalisti, che martedì prossimo lotteranno per il il premio finale: Luca Napolitano, Alice Bellagamba, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso. Serratissima la semifinale andata in onda in diretta ieri sera: due sfide tra Bianchi e Blu, la prima è stata vinta dai Bianchi ed è quindi uscito Pedro Gonzales, mentre la seconda, vinta dai Blu, ha visto la provvisoria eliminazione di Alice Bellagamba. Al ballottaggio tra Pedro e Alice ha prevalso la bella ballerina di Jesi.

Grande fair play nella commissione: i professori hano deciso di salvare tutti, lasciando così al televoto popolare il verdetto sui due nomi per il ballottaggio.

 

Special guest – A rendere ancora più avvincente la semifinale di Amici sono state le due ospiti a sorpresa. Rossella Brescia, ex ballerina e insegnante della scuola di Amici, ora conduttrice di Colorado, ha fatto il suo ingresso in studio recitando nel musical della squadra Blu, A qualcuno piace caldo. Sabrina Ferilli, invece, è apparsa nel ruolo di Rosetta durante Rugantino (musical che l'attrice romana ha interpetato per anni in teatro), prova della squadra dei Bianchi. Come sempre belle le canzoni assegnate ai ragazzi e spettacolari alcune coreografie.

Chi vincerà? - E' la domanda che da ieri sera dopo la chiusura della diretta si staranno facendo tutti gli appassionati di Amici. Da escludere la vittoria di Alice, già ieri sera candidata all'eliminazione. La vera sfida è tra Luca, Valerio e Alessandra. Luca e Valerio forse sono più polari e vitati, specialmente dalle giovanissime, ma Alessandra è davvero una straordinaria interprete e non ha menofavori da parte del pubblico. Non resta che attendere la finalissima di martedì prossimo.



© Riproduzione Riservata.