BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 2/ La finalissima sarà su Rai Uno. Fuori Enrico, dentro Laura

Pubblicazione:

Pur essendo stato doppiato da Amici, X Factor 2 ha comunque retto anche nella nuova collocazione del martedì sera. Una partenza rock quella della decima puntata, con Piero Pelù che si esibisce sul palco con la sua nuova Mamma Ma Donna e promette di rimanere in qualità di giudice straordinario durante la seconda manche. Quasi a voler introdurre il momento clou della serata, quando un sorpreso Francesco Facchinetti apre in diretta una busta dal contenuto sconosciuto. Si tratta di una lettera a lui indirizzata congiuntamente da Antonio Marano, direttore di Rai Due e Fabrizio del Noce, direttore di Rai Uno, in cui si comunica che la finalissima del talent show, prevista per martedì 14 aprile verrà trasmessa, in via straordinaria, sulla rete ammiraglia Rai Uno.

 

La gara - Al termine della prima manche, che ha visto andare al ballottaggio finale Enrico, il krooner over 24 di Morgan, fanno ingresso sul palco i Take That, leggendaria boy band inglese, idoli di un’intera generazione di adolescenti di tutto il mondo, che hanno deliziato il pubblico con The Garden, singolo tratto dall’ultimo album The Circus. Termina della seconda manche il pubblico decide che sarà Noemi ad andare al ballottaggio con Enrico. Ancora una volta due talenti di Morgan.

La giuria sembra unita, è Enrico a dover abbandonare lo show, seppure nel dispiacere di tutti.

 

New entry - Per l’ultima volta nel corso di questa seconda edizione, tre nuovi potenziali concorrenti si sono battuti per conquistarsi l’ultimo posto a disposizione. Laura, 27enne milanese, candidata da Morgan, ha conquistato il pubblico con un pezzo molto particolare di Jeff Buckley e con la sua voce potente.

Sul finale un’altra sorpresa. Francesco Facchinetti annuncia ai giudici ed ai cantanti ancora in gara che in una delle due manche della prossima puntata ciascuno di loro dovrà esibirsi in coppia con uno tra gli eliminati dallo show appartenente alla stessa categoria con duetti inediti.



© Riproduzione Riservata.