BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA FATTORIA/ Televoto annullato ed è mistero sul cellulare di Fabrizio Corona

Pubblicazione:

fattoria_corona2R375_16mar09.jpg

Colpo di scena a metà settimana nel reality show La fattoria. Nella seconda puntata andata in onda domenica scorsa 15 marzo, è stato rilevato un errore: tra i concorrenti candidati al televoto, la “Casta” aveva indicato e scelto Morena Funari che, però, facendo parte del gruppo che si era aggiudicato la prova settimanale, non poteva essere nominata.

Per questo motivo gli autori e la produzione del programma hanno deciso di invalidare il televoto e si è deciso di ovviare all’inconveniente domenica prossima con nuove nomination.

A tutte le persone che, da domenica 15 marzo a ieri, mercoledì 18 marzo, hanno partecipato al televoto, verranno riaccreditati i costi sostenuti per la telefonata.

E a finire sotto accusa, mandando alla gogna anche gli autori del reality, è Fabrizio Corona che secondo Alfonso Signorini avrebbe tenuto con sé il telefono cellulare nonostante questo sia espressamente vietato dal regolamento.

 

 

Signorini durante Pomeriggio Cinque ha dichiarato di aver parlato al telefono con Corona domenica prima della diretta dal momento che si trovava «a cena con una persona che conosco bene e di cui non dirò il nome. A un certo punto a questa persona squilla il telefonino: a chiamarla era Fabrizio Corona»; Signorini dice di aver parlato in persona con Fabrizio sostenendo che «non era un imitatore, era proprio lui».



© Riproduzione Riservata.