BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Ultima puntata per Scherzi a parte e Fiona May protagonista di Butta la luna 2

Pubblicazione:

Scherzi_a_parteR375_5feb09.jpg

Raiuno. Fiona May è protagonista di Butta la luna 2. Ritrovata la serenità con Massimo (Gabriele Greco), Cosima (Chiara Conti) insieme con Alyssa (Fiona May) e la psicologia Elena (Anita Zagaria), si occupa di una piccola irachena sfregiata da una bomba. Il padre della bimba vorrebbe riportarla con sé in Iraq. A farlo ragionare è Luca Ferrrari (Roberto Farnesi), il funzionario dell'Ufficio Stranieri, sposato con Sandra (Vanessa Gravina). Poi, una brutta notizia: il negozio di Alyssa va a fuoco.

Raidue. La puntata di questa sera di Annozero dal titolo “Il rosso e il nero” prende in esame il fenomeno del lavoro illegale che sembra in crescita. In collegamento da Prato Sandro Ruotolo racconterà la crisi del settore tessile e la convivenza con le aziende cinesi. Nel salotto di Michele Santoro saranno ospiti Roberto Castelli della Lega Nord, Paolo Ferrero segretario di Rifondazione Comunista e i giornalisti Nicola Porro de “Il Giornale” e Fabrizio Gatti de “L’Espresso”.

Raitre. In onda il film thriller Il quarto angelo, con Jeremy Irons. Jack, direttore di un quotidiano, decide di fare una sorpresa alla moglie e ai tre figli e organizza, a loro insaputa, un viaggio in India. Accade però che l'aereo sul quale stanno viaggiando venga dirottato da un gruppo di terroristi che gli uccidono brutalmente la moglie e una delle figlie. Tornato a Londra Jack cerca di trovare un senso alla tragedia, ma viene mortificato quando apprende che i terroristi sono stati rilasciati. Non resta che farsi giustizia da soli.

Canale5. Serata frizzante con Scherzi a parte, giunto all’ottava e ultima puntata di questa stagione, con la brillante conduzione del trio composto da Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Vittime degli scherzi, nonché ospiti stasera, sranno: Diego Abatantuono, Ugo Conti, Edwige Fenech, Michela Vittoria Brambilla, Clemente J. Mimun.

Italia1. Serata di polizieschi con C.S.I Scena del crimine, “L'esorcismo”. Grissom e la sua squadra indagano sull'orribile delitto dei coniugi Macalino e della loro piccola Elizabeth. Tracce di DNA fanno temere che l'altra figlia, Amy, che si ritiene posseduta da un demonio, possa essere stata violentata e rapita. Sara, trasferita al turno di giorno, torna al lavoro in coppia con l'agente Ronnie Lake, nuova arrivata, che la affiancherà nelle indagini sulla morte di un senzatetto. A seguire C.S.I.: New York, “A proposito degli eroi”. Mac è a Chicago, sua città natale, per seguire la pista che lo condurrà a identificare chi si cela dietro le chiamate delle 3:33, scoprendo il significato dei numeri e il motivo della persecuzione. A New York Stella e gli altri devono indagare sulla morte di un macchinista della metropolitana, ignari della trappola mortale che li attende.

Rete4. Stasera programmazione romantica con Tempesta d’amore. Felix (Martin Gruber), bluffando, comunica a Sylvia (Nicola Tiggeler) che l'esame del DNA ha dato esito positivo e che lei è Barbara Von Heidenberg. Alfons (Sepp Schauer) sembra convinto dell'innocenza della donna. Rosalie (Natalie Alison) ha ricevuto una lettera dall'ufficio delle imposte che esige che paghi 10.000 euro. La ragazza si rivolge all'agente immobiliare Tilkowski, sensibile al fascino femminile, sperando che le offra un lavoro, ma otterrà solo una proposta indecente.

La7. Cambiamenti radicali nella programmazione di La7 che stasera ha messo la serie poliziesca inglese L’ispettore Barnaby con John Nettles . Titolo dell’episodio: “Omicidi sul campo da golf”.

Mtv. In onda la terza stagione del telefilm a tematica sociale Kebab for Breakfast e a seguire il documento-reality The Hills.

All Music. Monografia musicale con Mono poi Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino


© Riproduzione Riservata.