BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Alla Fattoria eliminato il “boss” Corona

Pubblicazione:

fattoria_corona2R375_16mar09.jpg

Colpo di scena nel reality di Canale 5 La Fattoria: nella puntata di ieri è stato infatti eliminato Fabrizio Corona, quello che sembrava il leader della truppa. Con il 56% dei voti, Fabrizio è fuori dal gioco e perde il testa a testa con Carla e Rocco.

Il “boss” delle prime puntate confessa che si aspettava di uscire: «Perché è un programma per famiglie e per quella parte d'Italia che ancora mi vede sotto una certa luce. Penso di aver dato ai ragazzi qua dentro un'opinione diversa da quella che avevano di me prima di conoscermi. Questo mi rallegra e posso dire di aver compiuto la mia missione».

Intanto la Casta rimanda in nomination Morena Zapparoli, la vedova di Funari, riammessa al gioco perché la settimana scorsa era stata nominata violando il regolamento. Intanto tra i concorrenti è arrivata Lory Del Santo, a cui non bastava più - evidentemente - seguire da lontano le imprese del suo fidanzato, Rocco Pietrantonio.

A tarda sera i Contadini spediscono in nomination anche Carla Velli. La bella modella raccoglie ben 4 voti contrari. Dovrà quindi vedersela in un testa a testa con Morena. La prossima settimana sapremo chi resta dentro e chi è fuori.



© Riproduzione Riservata.