BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ X Factor sfida l’ultima puntata di Amici e sbarca su iTunes

Pubblicazione:

xfactor_tvR375_18nov08.jpg

Stasera la trasmissione di Rai 2 dovrà fare i conti con la finale di Amici, il programma rivale di Canale 5. Sotto gli occhi di Francesco Facchinetti, si sfideranno i sei concorrenti rimasti in gara che interpreteranno due brani ciascuno.

La vera novità sta nel fatto che questa volta, in una delle due manches, ciascuno di loro si esibirà in coppia con un concorrente già eliminato dallo show appartenente alla sua stessa categoria, creando così inediti duetti esplosivi. Uno di loro, al termine della serata, dovrà lasciare il programma.

 

Intanto X Factor sbarca su iTunes: è stata infatti creata una sezione speciale dedicata al talent show targato Rai Due, dove è possibile acquistare le canzoni proposte a partire dalla puntata del 17 marzo, nella stessa versione live con cui si sono sfidati i concorrenti. I brani potranno essere scaricati singolarmente al costo di 0,99€. Sarà inoltre aggiunto ogni settimana l’album contenente tutti i pezzi dell’intera puntata, disponibile al costo di 9,99€.

 

Per soddisfare la curiosità dei fan, i giudici Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura e anche il conduttore Francesco Facchinetti hanno proposto le loro play list personali con i 10 brani preferiti, disponibili in una sezione a loro dedicata.

 

Per la prima volta nella storia, inoltre, iTunes dà la possibilità di ordinare in anteprima il singolo del vincitore, chiunque esso sia tra i finalisti della stagione. Il brano può entrare nella classifica iTunes prima ancora che la giuria popolare abbia decretato il vincitore del talent show.



© Riproduzione Riservata.