BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera i Cesaroni, Mimmo sta bene, contro E:R: Medici in prima linea

Pubblicazione:

Prosegue la fiction ambientata alla Garbatella: pericolo scampato per Federico Russo, il giovanissimo attore che interpreta il ruolo del piccolo Mimmo Cesaroni, rimasto coinvolto, domenica scorsa, in un incidente d’auto. Ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma, le sue condizioni inizialmente erano state ritenute gravissime, ma per fortuna sono buone. Federico Russo, otto anni, è la voce narrante de I Cesaroni e il cucciolo della celebre famiglia della fiction di Canale 5, è rimasto coinvolto in un grave incidente d’auto avvenuto la scora settimana i sulla Via Aurelia, in direzione di Civitavecchia.

La puntata di stasera de I Cesaroni rappresenta un'occasione imperdibile per ammirare famosi esponenti della nobiltà romana: da Giada e Patrizia De Blanck a Marina Ripa di Meana, dal principe Carlo Giovannelli ad Ascanio Pacelli.

Ma il venerdì sera non è solo per I Cesaroni: il prime time di Rai Due regala un'altra imperdibile puntata di E.R. Medici in prima linea.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 I Raccomandati, varietà. Dopo il “pezzo forte”, la prima manche di esibizioni dei raccomandati, Pupo affiancato da Elizabeth Kinnear invita le quattro coppie sopravvissute a esibirsi nella “Prova”, da cui uscirà il vincitore.

Rai Due – 21.05 E.R. Medici in prima linea, serie tv. Buona, vecchia Chicago: Neela e Morris si occupano di Daniel e Rebecca, due ragazzi coinvolti in un incidente stradale. Intanto Pratt e gli altri dottori prestano i primi soccorsi ad alcune persone rimaste ferite durante una rapina in una gioielleria. A commetterla sono stati proprio Daniel e Rebecca.

Rai Tre – 21.10 Mi manda Rai Tre, attualità. Nella puntata di stasera Andrea Vianello torna sulle social card. Dopo un avvio con qualche disagio e la promessa che i problemi sarebbero stati risolti, molti cittadini denunciano difficoltà ad utilizzare la carta acquisti e, esaurita la prima ricarica, lamentano che sulla card non ci sono soldi disponibili. La trasmissione si occupa anche di medici di base. Cosa si deve fare per scegliere o per cambiare il proprio medico di famiglia? In caso di trasferimento di residenza è possibile mantenere il dottore che ci ha curati per anni? I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800.55.02.13 o via internet a mimandaraitre@rai.it.

Canale 5 – 21.10 I Cesaroni, fiction. Era mia madre: Matilde organizza una festa per commemorare la mamma. Lucia e Stefania hanno invitato la nobiltà romana. Arriva, tra gli altri, la contessa Patrizia De Blanck. A volte ritornano: un uomo si presenta alla bottiglieria di Cesare e Giulio: sostiene di essere il padre di Matilde. Cesare è disperato.

Italia 1 Le Iene show, varietà. Le inchieste presentate in studio da Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarripuntano sempre a unire lo spirito giornalistico all'ironia più feroce.

Rete 4 – 21.10 24 ore, thriller. Portland, Stati Uniti. I cugini Joe (Kevin Bacon) e Marvin, specializzati in sequestri lampo, rapiscono la piccola Abby (Dakota Faning), figlia di Will e karen Jennings (Charlize Theron). La donnaviene sorvegliata da Joe, determinato a impedirle di chiamare la polizia.

La 7 – 21.10 Niente di personale, attualità, con Antonello Piroso.

MTVStasera niente MTV, varietà.

All Music – 21.00 Bionda anomala, programma musicale.



© Riproduzione Riservata.