BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA FATTORIA/ Un regalo per Morena. Ciro, bersaglio della Casta, si rifa con Marianne

Pubblicazione:

LaFattoria_CiroR375.jpg

Milo non vuole assolutamente che il livello qualitativo del cibo della Casta sia inferiore a quello dei contadini e lo dice senza mezzi termini. Cafù, invece, fa un buon regalo culinario a Morena che, lusingata da tanta attenzione, lo abbraccia e lo bacia, seppure un po' imbarazzata; gli altri amici cantano e gioiscono del momento di goliardia.

 

Lory continua con gli scatti del calendario ed è soddisfatta della resa fotogenica della bella Barbara che, truccata e sistemata per l'occasione, si abbandona all'obiettivo e all'esperienza dell'amica. Buon lavoro!

 

Continuano però i contrasti fra la Casta e Ciro. Lory discute con il ragazzo partenopeo mentre Milo si mostra risoluto e non disposto a litigi inutili: si fa come dice lui, non si discute! In Confessionale, però, il napoletano si lamenta perché sembra sempre che lui si abbandoni a lamentele banali. Ma Lory si è messa d'impegno e non lascerà in pace Ciro finché non lo vedrà lavorare con lo stesso impegno degli altri contadini. Dalla parte del ragazzo si schiera Linda che già quando era in Casta lo difendeva: «Ciro è un ribelle però ha un cuore grande».

 

Per fortuna che in questa avventura Ciro ha trovato Marianne: la loro storia, iniziata da pochi giorni con un tenero bacio notturno, continua serena. I due ragazzi sono molto dolci e, come sempre, sdraiati sul letto prima di dormire si scambiano tenere parole e affettuosi baci. Che romantici!



© Riproduzione Riservata.