BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ In campo Juventus e Lazio per la Coppa Italia e torna Stranamore

Pubblicazione:

Stasera un grande ritorno, quello di Stranamore, il varietà che da anni tenta, attraverso le telecamere, di riunire cuori infranti. Dopo gli straordinari anni di Alberto Castagna, ora è Emanuela Folliero a trainare con successo un format seguitissimo. A viaggiare in lungo e in largo per l'italia con l'inconfondibile camper, in veste di inviati speciali, Marco Balestri, Paolo Brosio e Daniele Battaglia.

Il prime time vede anche un altro ritorno: Ale e Franz riportano sul piccolo schermo Buona la Prima! I due comici ex Zelig recitano senza copione, al fianco di special guest, guidati dai suggeriemnti tramite auricolari di un team di quattrodici autori.

La serata regala anche il calcio: stasera sono in campo Juventus e Lazio per la semifinale di Coppa Italia.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 20.30 Lazio-Juventus, semifinale di Coppa italia. Questo è lo scontro di andata, la semifinale di ritorno si terrà mercoledì 22 aprile.

Rai Due – 21.05 Senza traccia, serie tv. Il male oscuro: Jack e Ann indagano sulla scomparsa di una ragazza con problemi psichici. Buon sangue non mente: una donna denuncia la scomparsa del suo fidnzato, un imprenditore. L'Fbi scopre che l'uomo è coinvolto in un giro di bische clandestine.

Rai Tre – 21.10 Ballarò, talk. Obama ha deciso: in America a pagare la crisi saranno anche i ricchi, ai quali verrranno alzate le tasse. In Italia si può? Come? E, altrimenti, da dove possono uscire i soldi per aiutare chi ora sta maggiormente pagando gli effetti della crisi globale? Sono le domande cui cerca risposte il settimanale d’informazione condotto in diretta da Giovanni Floris, in una puntata che ospita, tra gli altri, l’esponente del Pd Piero Fassino, il sottosegretario allo sviluppo economico Adolfo Urso, il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il filosofo Remo Bodei, il produttore cinematografico Domenico Procacci.In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale 5 – 21.10 RIS 5 Delitti imperfetti, serie tv. L'essenziale è invisibile agli occhi: il capitano Venturi (Lorenzo Flaherty) cerca di far luce sul passato di Morbegno, ispiratore della setta. Emerge che il suo suicidio è stato in realtà un omicidio. Sbagli di piombo: il sottotenente Ghirelli (Fabio Troiano) e il tenente Airoldi (Jun Ichikawa) scoprono che l'apparente suicidio di un adolescente cela un caso di bullismo su Internet.

Italia Uno – 21.10 Buona la Prima!, sitcom. In scena i comici Ale e Franz con le loro improvvisazioni.

Rete 4 – 21.10 Stranamore, varietà. Nella scorsa edizione il programma ha affrontato 446 storie e hanno fatto cambiare idea a 132 persone che, arrivando in studio, avevano detto “no” allo spasimante.

La 7 – 21.10 Relic Hunter, telefilm.

MTV – 21.00 Nabari, cartoon, a seguire Michiko e Hatchin.

All Music – 21.00 Transeurope.



© Riproduzione Riservata.