BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA FATTORIA/ Corona “show”, fuori Sardonè, Velli e Pietrantonio, entra Guillame

Pubblicazione:

guillame_lafattoriaR375_30mar09.jpg

Intensa puntata de La Fattoria, con grandi sorprese: un va e vieni non indifferente tra Italia e Brasile, a causa di nomination, eliminazioni a sorpresa e sfide fisiche non previste: subitioeliminata dal televoto popolare Carla Velli, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. Solo ieri sera è venuta a galla il fatto che abbia alle spalle una storia difficile, ma dalla Perego non è stato rivelato nulla; forse ne sapremo di più domenica prossima, quando Carla sarà in studio.

Salva la vedova del reality Morena Funari, che non ha amncato di riempirsi di lacrime quando ha visto alcune immagini di lei e Gianfranco Funari. Evidentemente gli italiani si sono lasciati trascinare. Salva la Funari, ora tocca a Baldini: Armandino gli ordina di eliminare un uomo dal reality e la mannaia della spalla di Fiorello cade su Riccardo Sardonè. Baldini era indeciso tra lui e Pietrantonio, ma ha preferito salvare il fidanzato di Lory Del Santo. In realtà grande mossa strategica, perchè Sardonè si stava rivelando un concorrente vincente.

 

Corona Show – E tra un'eliminazione e l'altra ecco Corona in studio a commentare la sua presenza nel reality. Uno show: ancora scambi di accuse tra il paparazzo più indagato d'Italia e i compagni di avventura e ancora riferimenti alla vicenda giudiziaria che attualmente ancora lo trova coinvolto. Per fortuna questa volta Paola Perego è riuscita a tenere a bada l'isterica Marina Ripa di Meana, altrimenti un altro grande momento trash non ce l'avrebbe negato nessuno. Inutile il tentativo fatto dalla produzione di far credere in una love story tra Corona e la Guerra. Flirt smentito da tutto il cast. Buon per Belen Rodriguez.

 

Entra Guillame – Ma le uscite e le entrate nel relity non sono finite: una sfida fisica tra il modello di colore Giullame e Rocco Pietrantonio avrebbe decretato l'ingresso del primo o l'eliminazione del secondo. Ha vinto il modello, quindi fuori dal gioco anche Rocco. E per l’ultimo entrato onore di dormire nella Casa Turquesa. Guillaume poteva scegliere di portare con sè una persona e lui ha scelto Marianne Puglia . E Lory dove va a dormire? Va nella Fattoria dei contadini. E i Contadini, tutti, vanno a dormire nella Miniera, nuovo spazio del set. Tutto questo solo per una notte.

 

Nomination e Casta - Riepilogando sono usciti tre concorrenti, Carla Velli (televoto), Riccardo Sardoné (per decisione di Marco Baldini) e Rocco Pietrantonio (sconfitto dallo sfidante Guillaume, modello francese). Entra nel reality Guillaume, che passerà la prima notte nella Casa Turquesa da solo con Marianne Puglia, mentre Ciro Petrone, peggiore della settimana, va a dormire nella stalla. La Casta è formata da Lory Del Santo e Marianne Puglia, fatigadora Linda Batista. In nomination per la prossima settimana Barbara Guerra (nominata dalla Casta) e Linda Batista, indicata dai Contadini ma in ex-aequo con Ciro, salvato da Marianne Puglia (Casta).



© Riproduzione Riservata.