BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

TV/ Salvetti (Festivalbar), smentisce le polemiche con Amici e Maria De Filippi

L'organizzatore della kermesse canora nega di aver polemizzato con la conduttrice di Amici, con la quale auspica di collaborare per il lancio di nuovi talenti

«Ho grande stima per Maria De Filippi, sono amareggiato e sbalordito dal contenuto delle mie dichiarazioni riportate su Sorrisi. Con queste parole Andrea Salvetti, organizzatore del Festivalbar, smentisce il tono delle dichiarazioni contenute nell'anticipazione dell'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. «Non ho mai fatto dichiarazioni per Sorrisi -precisa Salvetti - E' vero che da mesi sto lavorando alla nuova edizione del Festivalbar. Seguo i programmi della De Filippi da anni e mi sembra che in quest'ultimo periodo il suo lavoro a favore della musica e il suo ruolo alla ricerca di nuovi talenti abbia preso una decisa accelerazione. Quindi la chiamerò presto in un'ottica assolutamente costruttiva e collaborativa».

Pronta la collaborazione? - «Sono molto curioso - conclude Andrea Salvetti - di leggere la mia intervista domani su Tv Sorrisi e Canzoni perchè sono stato al telefono 30 secondi con un giornalista che mi ha detto che scriveva per Chi , a cui ho premesso che non stavo rilasciando alcuna dichiarazione e che la collaborazione con Maria De Filippi sarebbe una bella opportunità di unire le forze per creare sempre più spazi qualificati a favore della musica».

© Riproduzione Riservata.