BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera X Factor 2 con Pino Daniele sfida l'attesissima fiction Squadra Antimafia

Pubblicazione:

Debutta stasera un'attessissima fiction prodotta da taodue che ha già fatto parlare di sé ancora prima della messa in onda: Squadra antimafia Palermo oggi. La serie in sei puntate in onda in prime time su Canale 5 affronta il tema della mafia dal punto di vista femminile: le protagoniste sono infatti due giovani donne, così diverse, ma con un filo del passato che le unisce. Rosy Abate (Giulia Michelini) è una donna “della famiglia”, dall'altra parte c'è Claudia Mares (Simona Cavallari), poliziotta a Palermo. Le due donne si incroceranno dopo molto tempo, dal giorno in cui una tragedia di mafia le aveva avvicinate. Nel cast anche Claudio Gioè, che aveva interpretato Totò Riina nella fiction Il capo dei capi.

Torna l'Italia del calcio, stasera in campo gli azzurrini di Pierluigi Casiraghi, che sfidano i coetanei olandesi in un match amichevole in vista dei prossimi europei di categoria che si svolgeranno in Svezia.

Ma il martedì la musica batte solo sul 2 e infatti la seconda rete Rai ospita X Factor 2. Siamo davvero nella caldissima fase finale del talent show condotto da Francesco Facchinetti. Dopo la puntata della scorsa settiamana,che ha visto il ritorno degli ex cantanti del talent per duettare con quelli rimasti in gara e la presenza di Ivano fossati, c'è grande attesa per chi dovrà abbandonare il programma stasera. Tutto dipenderà da come andranno le esibiazioni. Forse chi rischia di più è Daniele, ma occhio a Noemi e Yuri. Matteo Beccucci e i Bastard sons of Dioniso dovrebbero cavarsela fino alla finale.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Rex, serie tv. La mamma è sempre la mamma: Gisela, la mamma di Lorenzo, chiede al figlio di occuparsi dell'assassinio di Elisa, una cara amica. I primi sospetti cadono su una banda di rapinatori, ma Lorenzo, Rex e Morini indagano. Masquerade: durante un servizio fotografico una modella cade a terra morta: sembra avvelenata. Lorenzo, durante un inseguimento, cade a terra e si rompe una gamba. E' costretto a letto.

Rai Due – 21.10 X Factor 2, talent show. Stasera ospite Pino Daniele che duetterà con J Ax sulle note di Il sole dentro di me, il primo singolo estratto da Electric Jam, il suo nuovo album uscito il 27 marzo.Doppia performance per J Ax, infine sarà sul palco Malika Ayane, rivelazione del 2008. Giudice d'eccezione Enrico Ruggeri.

Rai Tre – 20.45 Olanda-Italia, amichevole under 21. Gli azzurrini di Pierluigi Casiraghi sfidano i coetanei dei Paesi Bassi in un match amichevole in vista dei priossimi europei di categoria. Al Parkstad Limburg di Kerkrade occhi puntati sul 22enne portiere dell'Atalanta Andrea Consigli, considerato l'erede di Buffon.

Canale 5 – 21.10 Squadra antimafia, Palermo oggi, fiction. A Palermo, a tre anni dall'arresto di Bernardo Provenzano, l'omicidio del vicequestore Lauria apre nuovi scenari. Il nuovo capo della squadra antimafia è Claudia Mares (Simona Cavallari). Il suo arrivo coincide con il ritorno nel capoluogo siciliano di Rosy Abate (Giulia Michelini), influente figura della nuova mafia, da anni emigratanegli Stati Uniti.

Italia 1 – 21.10 Buona la prima! Sitcom con Ale e Franz, sesta puntata.

Rete 4 – 21.10 Il mandolino del Capitano Corelli, film drammatico. Cefalonia, 1943. Mentre i soldati italiani si rifiutano diconsegnare le armi ai tedeschi dopo l'8 settembre, il capitano Corelli (Nicholas Cage) si innamora di una ragazza del luogo, la dolce Pelagia (Penelope Cruz).

La 7 – 21.10 Crossing Jordan, telefilm.

MTV - 21.00 Nabari, a seguire Michiko e Hatchin, cartoni animati.

All Music – 21.00 I love Rock'N Roll, musicale.



© Riproduzione Riservata.