BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ L'Inter sfida la Sampdoria in Coppa Italia e torna Amici

Pubblicazione:

Ieri sera con la semifinale Lazio-Juventus la Coppa italia di calcio ha dominato l'Auditel e tutto porta a pensare che il successo del calcio in tv si ripeta stasera, quando scenderanno in campo Inter e Sampdoria per la seconda semifinale di andata. Riuscirà a oscurare il calcio Maria De Filippi con il suo talent show di Amici? I fedelissimi del programma non perderanno sicuramente la puntata di stasera, che promette vivacità viste le polemiche nella puntata di domenica scorsa, quando la stessa conduttrice ha puntato il dito contro gli insegnanti della scuola, soprattutto Gabriella Scalise, Grazia Di Michele, Luca Jurman e Alessandra Celentano, accusandoli di dare voti falsi alle esibizioni dei ragazzi. Ormai è un dato di fatto: le polemiche hanno superato lo spettacolo che dovrebbero offrire i ragazzi e questo potrebbe stancare il pubblico, che preferisce veder cantare e ballare gli allievi piuttosto che assistere a liti tra insegnanti che lasciano il tempo che trovano.

 

Depressi, imbufaliti, sospettosi, inquisitori, offensivi, i ragazzi sono infuriati con i professori e si rifiutano di farsi seguire da loro. La squadra si è rifiutata di preparare il musical e di farsi seguire da certi insegnanti - a loro giudizio - troppo "incoerenti". E per la prima volta nella storia del programma si è talmente varcato il limite. Chissà se stasera tra un chiarimento, una rettifica, una dichiarazione spontanea, un pianto e un'offesa gratuita ci sarà il tempo per far esibire ai ragazzi il loro talento.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 20.30 Sampdoria-Inter, semifinale di Coppa Italia. Allo stadio Marassi di Genova i blucerchiati ospitano i nerazzurri nella gara di andata valida per le semifinali di Coppa Italia. La partita di ritorno verrà disputata a Milano mercoledì 22 aprile.

Rai Due – 21.05 Voyager ai confini della conoscenza. Egitto, il segreto delle origini: Roberto Giacobbo propone un esame sull'origine della civiltà egiziana, ripercorrendo le teorie alternative, come il rapporto tra architettura e astronomia. Poi parla di clonazione e della caccia alle streghe del 1962 negli Usa.

Rai Tre – 21.10 Chi l'ha visto?, attualità. Federica Sciarelli affronta la scomparsa di minori extracomunitari.

Canale 5 – 21.10 Amici, talent show. Si stringe il cerchio intorno ai ragazzi di Maria De Filippi. Stasera un'altra sfida tra Bianchi e Blu, questi ultimi sono in superiorità numerica. Ecco gli allievi rimasti nelle due squadre. Bianchi: Alice Bellagamba (ballerina), Mario Nunziante (cantante), Luca Napolitano (cantante). Blu: martina Stavolo (cantante), Alessandra Amoroso (cantante), Pedro Gonzales (ballerino), Valerio Scanu (cantante).

Italia Uno – 21.10 CSI Scena del crimine, serie poliziesca. L'ultima miniatura (seconda parte): Grissom, Nick e Warrick continuano a cercare Sara, che è stata sequestrata da Natalie Davis, il killer delle miniature. La detective, rimasta intrappolata nel deserto tra una roccia e l'automobile dell'assassina, rischia di morire annegata sotto la pioggia che da alcune ore cade su Las Vegas.

A seguire (22.05) CSI New York.

La 7 – 21.10 Exit, uscuta di sicurezza, talk condotto da Ilaria D'Amico. Si parlerà di federalismo e lavoro precario.

MTV – 21.00 Parental control, varietà.

All Music – 21.00 Code Monkeys, cartoon, a seguire Sons of butcher, cartoon.



© Riproduzione Riservata.