BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera i Cesaroni, le Iene e E.R. Medici in prima linea. Le anticipazioni

Pubblicazione:

cesaroni_evaemarcoR375_21gen09.jpg

Su Canale 5 in prime time la quinta puntata della fiction I Cesaroni 3: Marco (Matteo Branciamore) vorrebbe rompere il contratto che lo lega al suo discografico, che però per accontentarlo pretende 30.000 euro come penale. Alla fine il giovane Cesaroni riuscirà a farcela grazie anche a Walter (Ludovico Fremont) e Simona (Chiara gensini). Alice (Micol Olivieri) si reca in discoteca agghindata da modella mascherata e le fa il filo Umberto (Alessandro Colecchi), che non l'ha riconosciuta. Eva (Alessandra Mastronardi) riesce ad entrare nello staff di un'importante rivista, ma viene messa a lavorare in archivio.

Non smette di conquistare il pubblico la fiction ambientata al quartiere romano della Garbatella, che anche in questa terza serie si preannuncia ricca di colpi di scena. E per chi non ama la serialità italiana, in palinsesto è presente anche quella americana, con l'intramontabile E.R. Medici in prima linea, che, tra l'altro, in questa serie ospiterà Alexis Bledel, la giovane Rory in Una mamma per amica.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 I raccomandati, show. Cambio della guardia al timone della settima edizione del programma: dopo Carlo Conti arriva Pupo. Al fianco del cantante-conduttore la modella inglese Elizabeth Kinnear.

Rai Due – 21.05 E.R. Medici in prima linea, serie tv. Il talento di Pratt: deluso per la mancata nomina a capo del Pronto Socorso, pratt decide di lasciare il County General Hospital. Prima però si occupa di Carlos, il figlio di Jeanie Boulet, rimasto ferito durante una lezione di educzione civica. In aeguito Abby, terminata la riabilitazione, torna in servizio. I colleghi la accolgono con freddezza.

Rai Tre – 21.10 Mi manda Rai tre, talk. Nella puntata Andrea Vianello si occupa di Alitalia. Sono migliaia gli azionisti e gli obbligazionisti della “bad company”, che hanno investito sulla compagnia aerea ed oggi non hanno alcuna notizia sul futuro dei propri risparmi. La trasmissione si occupa anche di bonus alle famiglie numerose: sono in aumento i nuclei in difficoltà, ma non è semplice accedere ai fondi e, alle volte, la richiesta diventa un percorso ad ostacoli I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800.55.02.13 o via internet a mimandaraitre@rai.it.

Canale 5 – 21.10 I Cesaroni 3, fiction. Il pesce pilota: Marco vuole rompere il contratto con il discografico Criscuolo, che però vuole una penale di trentamila euro. Giulio, Cesare ed Ezio discutono con il discografico. Mutuo soccorso: Alice, irriconoscibile nei panni di una sensuale modella mascherata, va a una festa in discoteca e Umberto la abborda.

Italia UnoLe Iene show, varietà. Nuovo appuntamento con le inchieste e le interviste semiserie presentate in studio da Ilary Blasi con Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu.

Rete 4The Interpreter, film thriller. L'interprete dell'onu Silvia Broome (Nicole Kidman) ascolta casualmente una conversazione segreta e viene a conoscenza del complotto per assassinare il presidente di uno stato africano. Decisa a fermare il piano e braccata dai killer, entra in contatto con il cinico agente dell'FBI Tobin Keller (Sean Penn).

La 7 – 21.10 Niente di personale, attualità, condotto da Antonello Piroso.

MTV – 21.00 Stasera niente Mtv, varietà.

All Music – 21.00 Stelle e padelle, show. Il rptagonista di stasera sarà il vincitore del Festival di Sanremo Marco Carta.



© Riproduzione Riservata.