BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ X Factor con i Gemelli Diversi e Anastacia sfida la love story di Marco e Vanessa del Grande Fratello 9

Pubblicazione:

grandefratello9_tv1R375_16gen09.jpg

Sono rimasti in gara sette concorrenti a X Factor, che si sfideranno questa sera in due manches. Anastacia canterà il suo nuovo singolo “Absolutely Positively”, e i Gemelli Diversi porteranno il brano presentato a Sanremo, Vivi per miracolo”.
Nella casa del Gieffe faranno irruzione le conigliette di Playboy e ci sarà una telefonata molto importante per uno della casa. Mentre continua la love story tra Marco e Vanessa, ma la ragazza si è avvicinata anche ad Alberto.

Tutti i programmi

Raiuno. Film drammatico, liberamente ispirato a una storia vera: Sui tuoi passi, con Massimo Ghini. Un delitto viene commesso nel quartiere turco di Berlino. La vittima è Carlo, un giovane della provincia di Milano. Una chiamata scuote la vita della famiglia Mancuso: è il commissario Claudia Dahl che dalla Germania avverte subito i genitori della terribile tragedia. Salvatore, il padre del ragazzo, un ristoratore calabrese emigrato nel nord Italia, non riesce a capacitarsi e inizia a svolgere un’indagine parallela a quella della polizia. E inizia a scoprire la doppia vita del figlio e il suo amore clandestino.

Raidue. X Factor Dopo la scorsa puntata, segnata dall’eliminazione di Chiarastella dei talenti over 24 di Morgan, sono rimasti in gara 7 concorrenti che, in questa puntata, si sfideranno su due manches, presentando due brani ciascuno. Uno di loro, al termine della serata, dovrà lasciare il programma. Ad aprire la puntata saranno i Gemelli Diversi che canteranno “Vivi per miracolo”, il brano presentato al 59° Festival di Sanremo. Sul palco di X Factor non mancherà anche la grande musica internazionale di Anastacia (all’attivo 46 milioni di dischi venduti) che, accompagnata dalla sua band, presenterà il suo nuovo singolo “Absolutely Positively”, tratto dall’album Heavy Rotation.

Raitre. Agente 007 – dalla Russia con amore L’affascinante Sean Connery, nei panni dell’agente segreto più famoso del cinema, è mandato in missione in Turchia per confiscare un sofisticato decifratore universale, ma si tratta di una trappola messa in atto dalla Spectre, l'organizzazione criminale che vuole dominare il mondo ed eliminare James Bond.

Canale5.
Nona puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello9. Al centro della puntata un nuovo capitolo della storia tra Marco e Vanessa. Verrà riaperto il divisorio e i concorrenti torneranno tutti insieme, poi ci sarà una telefonata per un partecipante. A movimentare la serata arriveranno le playmate di Playboy nella casa. Nelle ultime settimane Vanessa si è avvicinata ad Alberto però allo stesso tempo ha stretto una forte amicizia, o forse qualcosa in più, con Gianluca. Marco avrà un’ulteriore possibilità per confrontarsi con lei, forse definitivamente. Per Gianluca, che ormai è preso costantemente di mira dal GF, ci sarà uno scherzo che lo vedrà coinvolto con la complicità delle conigliette di Playboy viste a Sanremo. I nominati della settimana sono Laura, Ferdi, Marcello e Claudia. Due di loro riceveranno una sorpresa dal Grande Fratello prima di conoscere l’esito del televoto. Nuove nominations e soprattutto la prova settimanale dedicata alla memoria chiuderanno questa puntata.

Italia1.
Sprizzante commedia, per la regia di Carlo Vanzina, S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa. 73 a.C.: il senatore Cesare Atticus (Christian De Sica) mantiene l'amante Ottavia (Gabriella Labate) e di conseguenza è mantenuto dalla moglie Cornelia (Nadia Rinaldi). Antonio Servilio (Massimo Boldi) è un magistrato che viene a vivere a Roma, trasferendosi da Mediolanum. Antonio è protagonista di un incidente stradale proprio con il senatore Atticus. I due si reincontrano in una arena alla partita della loro squadra del cuore (la Roma e la Mediolanum) durante una lite tra tifoserie. Antonio comincia ad indagare su Cesare e scopre che il senatore è implicato in un giro di favori e di corruzione.

Rete4. Nuovo episodio de Il comandante Florent, “Donne d’occasione”. Nicole Romel, una donna dalla vita apparentemente tranquilla, viene uccisa da un misterioso motociclista. Isabelle (Corinne Touzet) e i suoi uomini inizialmente sospettano del marito il cui comportamento sembra equivoco e con un alibi che fa acqua da tutte le parti. L'indagine però ha una svolta quando Delphine Marcy, una studentessa, denuncia alla polizia di essere vittima di un ricattatore. Dopo aver confessato di prostituirsi occasionalmente, per potersi mantenere agli studi, Delphine afferma che uno sconosciuto le estorce denaro con la minaccia di rivelare ai suoi genitori la sua attività illecita. Ma Delphine viene poi trovata morta nel suo appartamento.

La7. Questa sera a L’infedele si parla di “Internazionalismo addio. L'Infedele racconta 'le nuove patrie”. Al centro della discussione è il fenomeno della de-globalizzazione e il ritorno del nazionalismo economico. Protagonisti saranno i lavoratori della Indesit che protestano contro la famiglia Merloni per quello che definiscono “il patto di Varsavia”: cioè la chiusura dello stabilimento torinese di None a vantaggio della produzione di lavastoviglie in Polonia. Mentre i loro colleghi in cassa integrazione di Brembate (Bergamo) temono la concorrenza delle fabbriche Indesit russe. Parteciperanno inoltre Paolo Rumiz, giornalista di “Repubblica”; Alfredo Mantica, sottosegretario agli Esteri (An); lo scrittore italo-ungherese Giorgio Pressburger; l’ex ambasciatore russo Felix Stanevsky; la fotografa polacca Monika Bulaj; la scrittrice ucraina Marina Sorina; la giornalista romena Laura Goldan; il consigliere regionale della Lega Nord Piemonte, Oreste Rossi.

Mtv. Questa sera a Mtv the Most si parla di Teen Idols. Da Elvis Presley ai Beatles, dai Duran Duran ai Tokio Hotel, decine sono gli artisti e le band che hanno fatto impazzire i più o meno giovani. Francesco Mandelli racconterà dieci idoli dei teen-ager.

All Music. Serata in compagnia di James Morrison ad Alive!.

© Riproduzione Riservata.