BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera Italia-Eire, Lippi contro Trapattoni. A Exit il ritorno in tv di Beppe Grillo

Pubblicazione:

Dopo anni di assenza dalle reti generaliste, Beppe Grillo torna in tv. Stasera sarà ospite d’eccezione di Exit, il programma di informazione condotto da Ilaria D’Amico, in onda alle 21.10 su LA7. In collegamento da Bruxelles, Grillo interverrà su un tema che lo vede impegnato già da tempo: la privatizzazione dei servizi pubblici. Il ritorno di Beppe Grillo in tv incuriosirà sicuramente i telespettatori, ma sicuramente la maggioranza degli italiani non perderà il match della Nazionale di calcio impegnata contro l'Eire, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali che si terranno in Sudafrica nel 2010.

A dare ulteriore mordente alla partita sarà il confronto tra due “grandi” della panchina: Marcello Lippi, tecnico azzurro vincitore dell'ultimo campionato mondiale nel 2006 e Giovanni Trapattoni, moster dell'Irlanda e storico ct della nazionale italiana.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 20.30 Italia-Eire, qualificazioni Mondiali 2010. contro l'Irlanda gli azzurri disputano la partita più importante del girone di qualificazione per il campionato del mondo del 2010 in Sudafrica. La partita sarà disputata allo stadio San Nicola di Bari.

Rai Due – 21.05 Voyager ai confini della conoscenza, documenti. Roberto Giacobbo torna in Egitto per scoprire il mistero del tunnel del faraone Sethi I e del tempio di Karnak. Il viaggio prosegue in Libano nella valle della Beqa, dove si ergeva il tempio del dio Baal, costruito con pietre che superavano il peso di mille tonnellate.

Rai Tre – 21.10 Chi l'ha visto? Attualità. Questa sera si rivolge a Federica Sciarelli Claudia, nata a Milano nel 1963, che sta cercando l'identità del suo vero padre.

Canale 5 – 21.10 Ti va di ballare? Film drammatico. New York, il maestro di ballo Pierre Dulaine (Antonio Banderas) si ritrova coinvolto in un programma di rieducazione per i giovani che hanno avuto problemi con la giustizia. Il suo obiettivo è insegnare, attraverso il tango e il fox trot, a vivere meglio.

Italia 1 – 21.10 Il giro del mondo in 80 giorni, film avventura. Londra, fine '800. Il nobile inglese Phileas Frogg scommette che in soli 80 giorni riuscirà a viaggiare per tutto il globo terrestre. Prende con sé il fedele servitore cinese Passepartout (Jackie Chan).

Rete 4 – 21.10 Stranamore, show. Continua la trasmissione per cuori spezzati condotta da Emanuela Folliero, con la collaborazione degli inviato Paolo Brosio, Daniele Battaglia e Marco Balestri.

La 7 – 21.10 Exit, talk con Ilaria D'Amico. Al centro della prima parte della puntata, i pro e i contro della gestione privata dei servizi pubblici: dall’acqua potabile, ai trasporti urbani, dai rifiuti, al verde cittadino. Ospiti del talk in studio: Piero Marrazzo, presidente della Regione Lazio; sottosegretario allo Sviluppo economico Adolfo Urso; Bruno Tabacci, deputato Udc; il giornalista del Corriere della sera e tra gli autori de La casta Sergio Rizzo e Corrado Oddi, membro del Forum italiano dei movimenti per l'acqua.

MTV – 21.00 True Life, varietà.

All Music – 21.00 Code Monkeys, a seguire Sons of butcher, cartoons.



© Riproduzione Riservata.