BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera la Via Crucis del Papa, su Canale 5 la famiglia de I Cesaroni

Pubblicazione:

viacrucisR375_10apr09.jpg

Il Papa continua i riti della Settimana Santa con la Via Crucis che sarà trasmessa in diretta su Rai Uno. Il rito inizia davanti al Colosseo e termina al tempio di Venere. Durante il cammino della Croce le preghiere del Pontefice non potranno non essere dedicate alle vittime del terremoto dell'Abruzzo, di cui oggi sono stati celebrati i funerali davanti alle autiorità dello . Il Papa, inoltre, si recherà, nei prossimi giorni nelle zone devastate dal sisma.

Su Canale 5 ci saranno invece i Cesaroni. Nella prima delle due puntate Gabriella riceverà una proposta di lavoro dallo psicologo Fernando. Nella puntata che seguirà Eva avrà a che fare con un famoso atleta con una madre un po’ particolare.

 

Tutti i programmi

 

Rai 1 – 21.10 Varietà. Sarà trasmessa la Santa Via Crucis presieduta da Sua Santità Benedetto XVI. Il Cammino avrà inizio dal Colosseo e, dopo 14 stazioni, terminerà al Tempio di Venere.

 

Rai 2 – 21.05 Serie TV. Il più famoso telefilm ospedaliero, E.R. vedrà nella serata il nuovo arrivo del cast. Angela Basset sarà la dottoressa Carla Banfield, nuovo capo reparto. Mentre l’ultima arrivata mostrerà un’immediata scortesia nei confronti dello staff del pronto soccorso, uno dei medici e il suo seguito di tirocinanti si troverà ad aver a che fare con un terrorista.

 

Rai 3 – 21.10 Talk. Mi manda Raitre con l’immancabile Andrea Vianello che parlerà del nesso spesso perniciosi fra salute e assicurazioni. Molte persone infatti stipulano polizze assicurative per sostenere le spese sanitarie inoltrandosi nei furbeschi meandri burocratici organizzati per rendere impossibile la riscossione della copertura.

 

Canale 5 – 21.10 Fiction. I Cesaroni. Nella prima delle due puntate Gabriella riceverà una proposta di lavoro dallo psicologo Fernando. Nella puntata che seguirà Eva avrà a che fare con un famoso atleta con una madre un po’ particolare.

 

Rete 4 –  21.10 Film drammatico. Debito di sangue. L’attempato agente McCaleb (Clin Eastwood), dopo un brutto infarto, si ritrova trapiantato il cuore di un disgraziato che è stato ucciso. Una volta conosciuta la sorella della vittima, decide di vendicare l’ignaro donatore con un’indagine che lo porterà all’omicida.

 

Italia 1 – 21.10 Film azione. Independence Day. Per il giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti gli alieni decidono di sterminare l’umanità. Ad opporsi a questo ferale progetto ci penserà una squadriglia di sopravvissuti (W. Smith, B. Pullman, J. Goldblum) pronti a tutto.

 

La 7 – 21.10 Talk. Antonello Piroso dedica l’ultima puntata annuale del suo programma, Niente di personale, con un “monografico” dedicato al tema scottante delle morti sul lavoro.

 

MTV – 21.00 Varietà. Programma dal titolo Stasera niente MTV

 

All Music – 21.00 Musicale. Playlist



© Riproduzione Riservata.