BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Ascolti: vince il Grande Fratello, in finale Cristina, Gianluca, Ferdi e Marcello. Boom per Mai dire Grande Fratello

Pubblicazione:

grandefratello9_tv1R375_16gen09.jpg

La semifinale del Grande Fratello 9 ha incollato al piccolo schermo 6 milioni e mezzo di telespettatori, con il 30% di share, nonostante fosse Pasquetta, quindi non un lunedì qualsiasi. Tante le sorprese nel corso della diretta, prima su tutte la tripla eliminazione. Fino a due tutti ce le aspettavamo, ma la terza è stata davvero una sorpresa.

E non di meno ha sorpreso l'uscita dalla Casa di Siria, considerata da molti una tra i probabili vincitori del reality. Evidentemente il suo gioco strategico, negli ultimi giorni decisamente palese, non è piaciuto al pubblico, che l'ha eliminata. Furi anche Alberto, che ieri sera ha riabbracciato Vanessa: la loro storia continuerà anche fuori dalla Casa?

Ultima eliminata Francesca, che ha lasciato Ferdi nella Casa a concorrere per la vittoria finale insieme a Marcello, Gianluca e Cristina, unica donna rimasta nella Casa.

 

Altri programmi – Continua l'indiscutibile successo di Mai Dire Grande Fratello: il programma della Gialappa's, nonostante sia andato in onda ben dopo mezzanotte, ha superato il 38% di share. In deciso calo gli episodi di Rex: la serie cult con Kaspar Capparoni è sceso allo share del 17%.



© Riproduzione Riservata.