BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AMICI/ Stasera il concerto con Alessandra, Valerio, Marco Carta, Baglioni e Malika

In prime time su Canale 5 l'atteso concerto da Lecce per festeggiare la vincitrice della nona edizione del talent show. Anche sul palco di Lecce la padrona di casa sarà Maria De Filippi. GUARDA IL VIDEO

Finalmente l'attesa per i tanti fan di Amici che non hanno potuto essere a Lecce sta per finire: dalle 21.15 su Canale 5 sarà trasmesso lo Speciale Amici, spettacolo per festeggiare, nella sua città Natale, la vincitrice del talent show Alessandra Amoroso. Le immagini che giravano sul web “rubate” da chi è stato a Lecce mostravano una platea infinita di giovani, 140mila, che hanno cantato e ballato per tutta la durata del concerto. Rivedremo ovviamente Alessandra, ma anche Valerio Scanu, che in rete sta spopolando con il suo album Sentimento, Luca Napolitano e Silvia Olari, che persto vedremo insieme lavorare a un progetto, Alice Bellagamba e tutti i ragazzi di Amici che sono approdati alla fase serale.

 

Ospiti e borsa di studio - Ospiti d'eccezione di Maria De Filippi, Claudio Baglioni (che ha duettato con Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Luca Napolitano), Marco Carta, vincitore della scorsa edizione e dell'ultimo festival di Sanremo, la nuova rivelazione della musica italiana Malika Ayane e l'attrice comica Geppi Cucciari. Nel corso della serata sono state consegnate tre borse di studio del valore di 20mila euro ai cantanti Luca Napolitano e Valerio Scanu e alla ballerina Alice Bellagamba. Intanto, in attesa della nona edizione (si sono aperti presso gli studi di Cinecittà a Roma i provini), De Filippi ha annunciato l'istituzione di tre "borse di lavoro" o meglio, tre veri e propri contratti di lavoro per altrettanti talenti nella danza da assegnare tra i ragazzi che parteciperanno alla futura edizione di Amici.

 

GUARDA IL VIDEO

 

© Riproduzione Riservata.