BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Si festeggiano gli Amici mentre continua il terremoto ad Annozero

Pubblicazione:

Di sicuro stasera potremo scegliere tra due eventi mediatici. Su Canale 5 tornano a cantare e ballare dal palco dell'ex Carlo Pranzo di Lecce, gli Amici di Maria De Filippi. Finalmente, dopo tanti rimbalzi, prima su richiesta della curia, poi, giustamente, pr rispetto al dolore delle vittime del terremoto, stasera potremo vederlo trasmesso da Canale 5 a partire dalle 21.15. Sarà una festa per Alessandra, che sul palco firmerà un contratto con la Sony, ma sarà l'occasione per vedere tornare, tra gli Amici, Marco Carta, vincitore della scorsa edizione del programma, che manderà il pubblico in delirio con La Forza Mia, e Claudio Baglioni. Speriamo che il concerto da Lecce non sia la ripetizione di quanto già fatto l'anno scorso a Cagliari con Marco Carta.

Su Rai Due altro evento mediatico (anche se speravamo non diventasse tale): Annozero ritorna a parlare di terremoto, questa volta ospitando in studio la Protezione Civile. Dopo tutta la bagarre che si è creata, Santoro è bravissimo a creare la situazione che susciti scalpore, vedremo quale altra sortrea ci riserverannoil Katanga e i suoi luogotenenti Travaglio e Ruotolo. Nel dubbio se vedere Annozero o no, ci permettiamo di consigliare, piuttosto, la fiction con Fiona May Butta la luna 2.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Butta la luna 2, fiction. Alyssa (Fiona May) è costernata per ciò che ha saputo. Luca e Cosima si dichiarano amore. Mario convince Aurelia a stare a casa sua , ma deve rinunciare a Shanghai. Guardando tra le carte di Luca Cosima scopre che Saverio è suo fratello. Corre da lui, ma piomba nel mezzo di un regolamento di conti tra malavitosi. Luigi la fa da scudo con il suo corpo.

Rai Due – 21.00 Annozero, talk. Caccia all’abusivo è il titolo della puntata del programma di Michele Santoro. In collegamento da L’Aquila ci sarà Sandro Ruotolo, mentre ospiti in studio saranno l’on. Niccolò Ghedini del Popolo della libertà, l’on. Antonio Di Pietro de L’Italia dei valori, il giornalista del Sole24Ore Mariano Maugeri e il Capo della Sala Italia della Protezione Civile Titti Postiglione. Nella puntata di domani anche la satira di Sabina Guzzanti. Intanto continua, sul sito della trasmissione, il "vaf" con Bruno Vespa.

Rai Tre – 21.10 Il negoziatore, film azione. Danny Roman (Samuel L. Jackson) lavora per la polizia di Chicago ed è un agente-psicologo specializzato in casi ad alto rischio che lo portano a dialogare con criminali in situazioni difficili. Il suo compito è quello di "negoziare" con sequestratori e per soggiagarli da un punto di vista emotivo e portare a buon fine la cattura. Tutto senza spargimenti di sangue e con astuzia. Ma quando viene ucciso il suo migliore amico e compagno di lavoro, Danny viene incastrato in uno sporco gioco di corruzione che lo vede come maggior indiziato. Il collega gli aveva confidato di aver scoperto un giro di poliziotti che sottraevano denaro da un fondo d'invalidità. Danny viene incastrato da colleghi corrotti e per l'uomo sarà difficile provare la propria innocenza. Danny tenta il riscatto sequestrando un pezzo grosso della polizia Chris Sabian (Kevin Spacey) con l'intento di ribaltare il proprio ruolo.

Canale 5 – 21.15 Speciale Amici, spettacolo. Dal Carlo Pranzo di Lecce Maria De Filippi presenta la kermesse che vedrà protagonista la vincitrice di Amici Alessandra Amoroso, insieme agli altri cantanti e ballerini della nona edizione del talent show.

Italia Uno – 21.10 CSI Scena del crimine, serie tv. Tu mi uccidi: Hodges sottopone ai suoi colleghi alcuni casi da lui inventati per un gioco da tavolo. In uno di questi la vittima è Wendy. Grissom, depresso per l'assenza di Sarah, viene comfortato dai compagni di squadra. Catherine gli consiglia di prendersi qualche giorno di ferie. 22.CSI New York, serie tv. Vivo o morto? Flack e i colleghi della scientifica seguono una nuova pista che potrebbe condurli alla cattura della kiler di Second Life.

Rete 4 – 21.10 Lo chiamavano Trinità, film commedia. Trinità (Terrenche Hill), u pistolero pigro e indolente, arriva in un villaggio dove ritrova il fratello Bud (Bud Spencer), che intanto è diventato sceriffo. In realtà Bud è solo un ladro di bestiame che ha voluto la carica per uno scopo preciso: derubare un ricco proprietario di cavalli.

La 7 – 21.10 Udinese-Werder Brema, Coppa Uefa, quarti di finale. Partita decisiva per vedere chi si aggiudicherà le semifinali, che si giocheranno il 30 aprile e il 7 maggio.

MTV – 20.00 Greek, telefilm, a seguire (22.00) The Hills, varietà.

All Music – 21.00 Mono, musicale.



© Riproduzione Riservata.