BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR/ I Bastard, Matteo, Yuri e Daniele dominano iTunes, dietro Noemi

Pubblicazione:

Matteo, Yuri, e i “Bastardi” sono al lavoro con maestri di canto e giudici per arrivare pronti alla finalissima di domenica sera: Tommassini ha incontrato i "talent" e con loro ha fatto il punto della situazione sul loro percorso all'interno del programma. Parole positive per tutti e a conferma di questo è giunta la notizia che X Factor domina le classifiche di iTunes: singoli e gli album dei finalisti non sono ancora usciti in commercio, ma i brani che i concorrenti del talent show targato Rai Due hanno cantato durante il corso delle puntate sono i più scaricati su iTunes.

Ben 6 tra le prime 10 posizioni infatti, sono occupate da Noemi, dai The Bastard Sons of Dioniso, da Matteo, da Enrico e da Jury; nelle prime 100 posizioni troviamo ben 26 brani cantati a X Factor

 

Questa la classifica:

You’ve Got a Friend – The Bastard Sons of Dioniso, Jury, Matteo e Daniele

Briciole – Noemi

Contessa – The Bastard Sons of Dioniso

La costruzuone di un amore – Noemi

Stairway to Heaven – Matteo

Impressioni di settembre - Enrico  

 

You’ve Got a Friend è stata cantata per la prima volta il 10 aprile, durante il concerto benefico che i semifinalisti di X Factor hanno tenuto all’Alcatraz di Milano per sostenere la popolazione abruzzese colpita dal terremoto. Il giorno seguente, in studio, hanno registrato questo inno all’amicizia di Carol King che dice “quando hai bisogno di affetto grida forte il mio nome ed io verrò di corsa da te”. Tutti i proventi ricavati dai download andranno alla Protezione Civile e saranno destinati all’emergenza terremoto in Abruzzo. Per quanto riguarda la classifica degli album, al 3° posto troviamo la X Factor Compilation 2009 Finale, al 8° la X Factor Compilation della semifinale e al 9° posto il singolo del vincitore di questa seconda edizione, che è possibile prenotare in esclusiva su iTunes.



© Riproduzione Riservata.