BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FIORELLO SHOW/ Stasera debutta su Sky, ma ieri è stato un Fiorello flop

Pubblicazione:

fiorello_skyR375_2apr09.jpg

Evidentemente succede anche ai grandi showmen. L'ansia da prestazione può giocare brutti scherzi e ieri sera è toccato a Fiorello, che infischiandosene della legge dello spettacolo “show must go on”, ha interrotto la sua performance romana al Teatro Tenda di piazzale Flaminio, anteprima del FiorelloShow che andrà in onda stasera su Sky Uno (ex Sky vivo). «Scusate non mi diverto. Stasera lo show non viene come vorrei. Certe volte succede anche ai calciatori, sono ansie da prestazione. Finiamo qua. Finiamo un po' prima. Devo guarire».

 

Ospiti - Decisamente sorpreso il pubblico, tra cui primeggiavano Luca Cordero di Montezemolo ( a cui Fiorello ha chiesto: «Perché non fai la Fiat Obama con i sedili abbronzati?»), il sindaco della capitale Gianni Alemanno e il ministro Andrea Ronchi, Maria Grazia Cucinotta, Giovanni Malagò, , Carlo Freccero, Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Veronica Maya, i protagonisti della serie tv «Romanzo criminale» e Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia. Presente anche il Trio Medusa delle Iene, in veste di maschere del Teatro Tenda

 

Stasera su Sky – Nonostante la brusca interruzione di ieri, i telespettatori di Sky potranno comunque godersi una “prima” gustosa del FiorelloShow stasera alle 00.15 su Sky Uno, canale 109 della piattaforma, per cui la prima storica apparizione televisiva di Fiorello sul satellite è salva. Nonostante la defaiance di ieri sera. Ma a un grande showman si perdona tutto.



© Riproduzione Riservata.