BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Ascolti: la Nazionale di Lippi vince gli ascolti. Boom per Exit con Beppe Grillo

Pubblicazione:

beppegrilloR375_2apr09.jpg

Gli italiani amano il calcio e quando in campo scende la Nazionale la colonnina dell'Auditel registra dati da record: in 11 milioni hanno visto la partita di ieri sera che ha visto scontrarsi la nazionale italiana allenata da Marcello Lippi contro l'Irlanda di Giovanni Trapattoni. Pareggio per l'Italia per 1 rete a 1: la Nazionale giocava in dieci a causa dell'espulsione di Pazzini.

Se era prevedibile che Rai Uno raccogliesse un numero considerevole di telespettatori, la vera rivelazione degli ascolti è stato Exit: il talk di La 7 condotto da Ilaria D'Amico ha fatto il “colpaccio” ospitando Beppe Grillo. Un grande ritorno sul piccolo schermo dopo anni di assenza come protagonista dal tubi catodico.

 

Altri programmi – Quasi un milione e mezzo i telespettatori che non hanno voluto perdersi la performance di Jose Mourinho, l'allenatore più mediatico del calcio italiano, ospite eccezionale allo show di Chiambretti. Buon riscontro anche per il film in prime time su Italia Uno con Jackie Chan, Il giro del mondo in 80 giorni, che ha portato a casa più di due milioni di telespettatori. Sotto i 2 milioni Chi l'ha visto, in access prime time continua a dominare Striscia la Notizia.



© Riproduzione Riservata.