BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI CASTING/ Nuovi professori a Amici 9 e provini severi. Confermati Jurman e Celentano

Pubblicazione:

Lasciata alle spalle Amici 8, con il trionfo di Alessandra Amoroso, Maria De Filippi sta realizzando, per la prossima edizione del talent show, un programma completamente rinnovato, a partire dalle selezioni per i nuovi concorrenti, che vanno in onda su Canale 5 nel programma spin off Amici Casting. Provini rigorosi, soprattutto per i ballerini, che si svolgono davanti alle telecamere, quindi con la presenza in video sia dei concorrenti aspiranti sia dei professori.

 

Ma le novità non sono finite: i provini, a cui si presentano 20.000-30,000 ragazzi, hanno quattro fasi, la prima è una scrematura di massima. Soltanto alla fine saranno scelti 19-20 ragazzi tra i 150 che hanno superato tutti gli step. Per il ballo le selezioni saranno più rigorose visto che vengono messi in palio dei contratti di lavoro. Per passare occorre la maggioranza di sì da parte degli insegnanti. Per il canto è insindacabile il giudizio di Beppe Vessicchio.

 

Professori – A provinare i ragazzi, in questa trasmissione ad hoc, due commissioni, una di canto, dove non c'è più Fabrizio Palma e ci sono le new entry Karin Mensah, Danila Satragno e Giuseppe Cantarelli, e una di ballo con due nuovi ingressi: Hans Camille Vancol e Giuseppe Carbone. Assenti Patrick Rossi Gastaldi e Fioretta Mari.

L'aspetto più interessante della puntata è stata la composizione delle commissioni.

Canto: confermati Beppe Vessicchio, Luca Jurman, Grazia Di Michele e Gabriella Scalise.

Entrano: Karin Mensah, Danila Satragno, Giuseppe Cantarelli.

Ballo: confermati Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Steve La Chance e Maura Paparo.

Entrano Hans Camille Vancol e Giuseppe Carbone.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.