BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera la finale del Grande Fratello: Marcello è il favorito. Ospite Belen Rogdriguez

Pubblicazione:

Grande attesa per la finalissima del Grande Fratello: stasera si concluderà la nona edizione del reality show più guardato d'Italia, quest'anno da record di ascolti. A contendersi il montepremi finale da 300mila euro quattro concorrenti: Cristina Del Basso, Ferdi Berisa, Gianluca Zito e Marcello Torre Calabria. E' proprio quest'ultimo il favorito verso la vittoria.

Resta poi da vedere se la produzione prenderà provvedimenti nei confronti di Gianluca, che ha spinto Ferdi in una rissa qualche giorno fa. Anche Ferdi ha ottime probabilità di vincere, la storia del rom entrato nella Casa ha sicuramente colpito gli italiani. Meno probabile la vittoria di Cristina o Gianluca. Oltre a vedere le eliminazioni che si susseguiranno, sentiremo Francesca Fioretti, ultima uscita dalla Casa, che però la scorsa settimana non ha fatto in tempo a essere accolta in studio da Alessia Marcuzzi.

Ospiti della serata l'attore Walter Nudo e la showgirl di maggior successo del momento, nonché la più paparazzata per la sua storia con Fabrizio Corona, Belen Rodriguez. Per tentare di contrastare il sicuro dominio del Grande Fratello, Rai Uno manda in replica una fiction che l'anno scorso aveva dato ottimi risultati in termini di ascolti e che magari qualcuno rivedrà volentieri: Per una notte d'amore, con la bellissima Vanessa Hessler e Roberto Farnesi.

 

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Per una notte d'amore, fiction. Giorgia (Vanessa Hessler), cubista, detesta gli uomini a causa di un'antica ferita. Niccolò le promette un posto nella fabbrica che possiede con il fratello Alessio (Roberto Farnesi) e la nonna Elvira, ma muore prima di mantenere la parola.

Rai Due – 21.05 La Storia siamo noi, documenti. Giovanni Minoli racconta la straordinaria carriera di Fiorello, incrociando un'intervista esclusiva allo show man, a testimonianze di chi lo conosce, Pentiti compresi, tra cui Pippo Baudo che lo scartò a un provino e Aldo grasso, che l'ha stroncato all'inizio della sua carriera.

Rai TreAgente 007 vivi e lascia morire, film spionaggio. James Bond indaga negli Stati Uniti sulla morte di tre spie inglesi. Responsabile dei delitti è Kananga, sacerdote woodoo e narcotrafficante, che vuole dominare il mercato dell'eroina. Bond lo sconfigge grazie all'aiuto della veggente Solitaire (Jane Seymour).

Canale 5 – 21.10 Grande Fratello, reality show. Si spengono stasera le luci nella Casa di Cinecittà e si puntano i riflettori su chi vincerà il montepremi di 300mila euro.

Italia 1 – 21-10 Independence Day, film fantascienza. Durante il weekend del 4 luglio, festa nazionale americana, il presidente Withmore annuncia l'arrivo di astronavi bellicose. Tra i misteriosi che combatteranno per l'umanità c'è anche il pilota Hiller.

Rete 4 – 21.10 Il Comandante Florent, fiction. Senza un motivo apparente: un dirigente viene trovato morto in un magazzino della sua azienda, ucciso da una fucilata sparata dal tetto del palazzo di fronte. Il commissario Florent indaga con Roussillon e Rivière.

La 7 – 21.10 L'Infedele, talk. Torna Gad Lerner dopo due settimane di assenza.

MTV – 21.00 MTV the Most, musicale.

All Music – 21.00 Alive! Musicale.



© Riproduzione Riservata.