BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR/ Chi sono i Bastard Sons of Dioniso, secondi al talent per un soffio

Pubblicazione:

Probabilmente non si aspettavano che fosse Matteo a vincere X Factor. Da almeno un mese i Bastard Sons of Dioniso erano i favoriti per la vittoria finale: il trio rock calato a Milano dalla Valsugana l'x factor cel'ha eccome, hanno portato il rock in Rai e hanno grinta da vendere. Di sicuro la loro avventura non si fermerà a X Factor, poi, arrivare secondi porta bene, un nome su tutti: Giusy Ferreri.

 

"Bastardi" - I Bastard Sons of Dioniso nascono come gruppo nel 2003. Il gruppo è composto da tre ragazzi: Michele, Federico e Jacopo. La musica che preferiscono ascoltare insieme è quelle dei The Beatles, Tenacious d, Queens of the stoneage, ACDC e dei Foo Fighters. I loro cavalli di battaglia sono un loro brano intitolato The happy fake surgelo e Frottola di Francis Bossinensis. Si definiscono rampanti e super-rock. Hanno partecipato ad X Factor perché credono che sia una buona opportunità per entrare nel mondo della musica. La loro amicizia li rende ancora più un gruppo e il oro sogno è quello di riuscire a vivere di musica.

 

Il gruppo – Jacopo, Federico e Michele, tutt'e tre nati nel 1986, suonavamo tutti e tre in gruppi diversi e poi una sera, ad una festa in una baita, hanno scritto insieme un pezzo e da allora sono un gruppo: si definiscono rampanti, superrock e naturali e amano la montagna.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.