BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Ascolti: Il Grande Fratello, dove vince Ferdi, sfiora gli 8 milioni. Gialappa's boom

Pubblicazione:

Solo il Grande Fratello riesce ha fare ascolti da nazionale di calcio ai mondiali. E' evidente che i reality show piacciono, o quantomeno c'era la curiosità di sapere in diretta chi avrebbe vinto la finalissima del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Così la proclamazione del vincitore e tutto quello che ha preceduto l'atteso momento (tante cose Mediaset e la Endemol avrebbero potuto risparmiarcele, per esempio il balletto degli ex concorrenti) in cui Alessia ha dato l'esito del televoto finale, è stato seguito da 7.915.000 telespettatori e il 36,14% di share. Insieme alla discussa puntata andata in onda la sera della morte di Eluana, questa finalissima è stata la serata più seguita del reality.

Sembrerebbe finire qui, ma non è così: lunedì prossimo ci sarà uno speciale appuntamento con il Grande Fratello, in cui il vincitore Ferdi Berisa e gli altri concorrenti ripercorreranno le tappe più significative dei 99 giorni trascorsi nella Casa.

 

Altri programmi – Grande risultato per la Gialappa's, che ha seguito a ruota il GF con Mai Dire Grande Fratello, ottenendo il 45% di share. Si ferma a 4 milioni e mezzo (era prevedibile), la replica di Per una notte d'amore, la fiction con la bellissima Vanessa Hessler. Su Raidue, lo speciale La storia siamo noi dedicato a Fiorello raccoglie l’11,13% con 3.193.000 telespettatori.

Su Italia 1, il film in replica fantascientifico Independence Day con Will Smith ottiene 3.397.000 telespettatori e il 13,10% di share. Il film 007 Vivi e lascia morire, Rai Tre, ottiene 1.950.000 telespettatori e il 7%. Su Rete 4 Il comandante Florent si porta a casa 2.211.000 telespettatori con il 7,86% di share. Su La 7 L’infedele con Gad Lerner segna 595.000 telespettatori con il 2,26%.

In access prime time, Striscia la Notizia porta a casa 8.837.000 telespettatori e uno share del 31,44%.



© Riproduzione Riservata.