BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera la Coppa Italia con Juventus-Lazio sfida Al di là del lago

Pubblicazione:

Stasera i tifosi bianconeri e laziali non potranno perdersi la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Lazio allo stadio Olimpico di Torino. All'andata erano stati i biancocelesti a vincere per 2 reti a 1, quindi per la squadra di Ranieri l'impresa di agguantare la finale non sarà facile: per passare il turno devono vincere per 1 a 0 o con almeno 2 gol di scarto. Sicuramente la partita sarà seguitissima, per cui Mediaset, sulla rete ammiraglia, ha deciso di controprogrammare Al di là del lago, film per la tv con Kaspar Capparoni (che stiamo vedendo su Rai Uno nel ruolo di Lorenzo in Rex), Anna Safroncik (ex Anna di Centovetrine), Roberto Farnesi (che stiamo vedendo in Butta la luna 2) e Gioia Spaziani.

Non manca il cinema, su Rai Due con Tutta colpa dell'amore e l'attualità con Chi l'ha visto?

 

Tutti i programmi

Rai Uno – 20.30 Juventus-Lazio, semifinale di tirorno di Coppa Italia. La sfida è apertissima, con la Lazio in vantaggio grazie alla vittoria del turno di andata. La finale si terrà in una gara unica allo stadio Olimpico di Roma il 13 maggio.

Rai Due – 21.05 Tutta colpa dell'amore, film commedia. Stilista di successo a New York, Melanie Carmichael (Reese Witherspoon) si fidanza con il rampollo più in vista della città Andrew (Patrick Dempsey). Ma nel natio Stato dell'Alabama c'é il suo vecchio marito Jake, che è ancora innamorato e non ha intenzione di concederle il divorzio.

Rai Tre – 21.10 Chi l'ha visto? Attualità. Ancora un delitto rimasto senza verità. Federica Sciarelli racconta la storia di Linda Macchi, uccisa con ventinove coltellate. Lidia era una studentessa di Varese, al secondo anno di Legge alla Statale di Milano. Il 5 gennaio 1097, dopo essere andata a trovare un'amica in ospedale a Cittiglio (Va), scomparve. Il suo corpo fu ritrovato due giorni dopo. Il caso non è mai stato archiviato.

Canale 5 – 21.10 Al di là del lago, film par la tv. Luca Ferri (Kaspar Capparoni), un ambizioso ricercatore veterinario che lavora negli Stati Uniti, riceve la notizia che il suo amico Valerio (Roberto Farnesi) è morto. Allora torna in Italia, nella sua città natale, che si affaccia sul lago. Arrivato sul posto scopre che Valerio è stato ucciso e comincia a indagare sul caso. Accanto a lui c'è Judi (Anna Safroncik), la sua compagna. La donna scoprirà i fantasmi del passato di Luca e lo aiuterà a combatterli.

Italia 1 – 21.10 Cambia la tua vita con un click, film commedia. L'architetto Michael Newman è alla ricerca di un telecomando universale. Il dottor Morty gliene procura uno particolare, in grado di fare “zapping” tra le scene della vita reale.

Rete 4 – 21.10 Stranamore e poi, varietà. E' il primo di due speciali dedicati alle storie più appassionanti di questa edizione del prograsmma. In scena anche alcuni ospiti e gli inviati Daniele Battaglia, Marco Balestri e Paolo Brosio.

La 7Exit uscita di sicurezza, talk. Ilaria D'Amico presentà una puntata dal titolo Milano, capitale della ndrangheta. In studio, a commentare le inchieste filmate sulla criminalità organizzata nel nord del Paese: il procuratore nazionale Antimafia, Pietro Grasso; Roberto Castelli, sottosegretario alle Infrastrutture e Antonio Di Pietro, leader dell’Idv. Chi sono, cosa fanno, quanto lavorano e cosa producono i nostri europarlamentari? Le inchieste di “Exit” questa settimana ci portano anche a Bruxelles. In studio Debora Serracchiani, candidata Pd alle Europee; il sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi; Nino Strano, ex senatore Pdl candidato alle Europee; Matteo Salvini, deputato della Lega Nord; i giornalisti Luca Telese e Alessandro Caprettini, autore del libro "Eurocasta".

MTV – 21.00 La vita segreta di una teenager americana, telefilm.

All Music – 21.00 Code Monkeys, a seguire Sons of Butcher, cartoni animati.



© Riproduzione Riservata.