BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR/ Al Processo il premio della critica ai Bastard, Matteo Beccucci ha cantato con Karima. Duetto Amici-X Factor?

Pubblicazione:

Se Matteo Beccucci ha vinto X Factor 2, i Bastard sons of Dioniso si sono aggiudicati il Premio della Critica, assegnato ieri sera nella trasmissione, andata in onda dopo le 23,40 su Rai Due. Un “esercito” di cinquanta tra giornalisti ed esperti hanno deciso di premiare il gruppo dei tre ragazzi della Valsugana, che per un soffio si sono visti strappare la vittoria da Matto Beccucci ritenendoli talentuosi e promettenti. Chi pensasse che i riflettori si siano ormai spenti su X Factor si sbaglia: il 30 aprile a partitre dalle 23.00 Rai Due manderà in onda il concerto dei cantanti del talent show a Trento.

 

Ieri sera sono tornati sul palco tutti i concorrenti che hanno partecipato a X Factor: alcuni di loro hanno regalato duetti con le nuove proposte reduci dal 59° Festival di Sanremo. Ha esordito Enrico con Impressioni di settembre, a seguire Ambra Marie, che si è esibita in Wish you were here. I Farias, dopo aver cantato Quando nasce un amore, hanno duettato con Malika, straordinaria nel suo successo sanremese Come foglie al vento. Sul palco anche Andrea “Jops”, Elisa, la cui eliminazione aveva scatentatro polemiche, Serena, Chiarastella, Giacomo e la bravissima Noemi, che in radio ha sempre più successo, con Albachiara.

 

Duetti – Oltre a Malika e Farias, Daniele Magro ha duettato con Irene Fornaciari, poi con Simona Molinari. Bella l'intesa nel duetto di Noemi con Chiara Canzian. Il terzo classificato Jury ha cantato con Filippo Perbellini. Ma il più atteso è stata l'esibizione di Matteo Beccucci con Karima in Come in ogni ora.

 

Amici di X Factor – Da segnalare la presenza di Marco Carta, ex vincitore di Amici e attuale di Saremo, nel video in cui vip augurano tanta fortuna ai talenti di X Factor. E fair play verso la trasmissione di Maria De Filippi anche da Francesco Facchinetti: “Compriamo e sosteniamo la buona musica che viene anche da Amici”; Karima e Matteo hanno cantato insieme, facendo “duettare” X Factor e Amici.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.