BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CINEMA/ C.S.I. Approderà al cinema con Grissom-William Petersen

Pubblicazione:

CSI, la serie investigativa di maggior successo in Usa e in Italia si prepara al debutto sul grande schermo. Non è la prima volta che una serie diventa film, è successo anche a Sex and the City e ad altre innumerevoli telefilm, ora tocca a CSI affrontare il cinema. A dare notizia che il crime rivoluzionario della Cbs diventerà infatti un film per il grande schermo è William Petersen, interprete per 8 anni di Gil Grissom, ai microfoni di Radio Times. “Sì, ci sarà un film” ha detto l’attore-produttore esecutivo della serie, che ha voluto anche rassicurare i telespettatori promettendo loro che la trasposizione sul grande schermo non sarà fatta in maniera azzardata:

 

“Solitamente – ha detto Petersen - il film lo si fa a fine serie, come con Sex and the city e X-Files, ma bisogna trovare una storia adatta ed un buon motivo per farlo. Non lo facciamo per soldi, ma perchè c’è una storia che non può essere raccontata in tv, e necessita di essere raccontata dalla prospettiva di CSI, ed inoltre il pubblico lo vuole. Non possiamo aspettare che la serie finisca o che Grissom abbia 90 anni”.

 

Grissom - Nonostante il personaggio di Petersen abbia lasciato la scientifica di Las Vegas dopo 8 anni e 193 puntate -per essere “sostituito” da Laurence Fishburne, l’attore, che nel frattempo si è dedicato al teatro, aveva promesso che in un modo o nell’altro sarebbe tornato a fianco dei suoi colleghi. E così sarà, ma al cinema.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.