BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera I Cesaroni: Marco sceglierà Simona o Eva? A E.R. Il ritorno del dottor Green

Pubblicazione:

La terza serie de I Cesaroni, dopo un inizio divertente, ma non ancora “dentro” la trama che il pubblico ama di più, ovvero la storia complessa tra Eva e Marco, finalmente sta entrando nel cuore della storia. La settimana scorsa li avevamo lasciati così: Simona ha aiutato Eva, nascosta per non rivelare la sua gravidanza, nel lavoro per la rivista, ma scopre, dopo una gaffe di Walter, che Eva e Marco sono stati qialcosa in più di fratello e sorella e che il loro legame è ancora molto forte. Marco si riavvicina a Eva, la accompagna dal medico ed è a lei e al bambino che verrà che sono dedicate le parole della sua ultima canzone. Simona si accorge del sentimento prfondo che lega Marco a Eva e stasera è probabile si arrivi a un chiarimento tra i due. Alla fine della puntata Eva ha rivelato a Lucia e a Giulio di aspettare un bambino. Giulio ha preso con gioia la notizia, la mamma invece è svenuta dallo shok.

Non resta che aspettare la puntata di stasera.

 

Ma chi invece dopo 15 stagioni non riesce a smettere di guardare E.R. Medici in prima linea, stasera altra puntata da non perdere. Dopo George Clooney, un'altro indimenticabile presonaggio farà ritorno nella serie: il dottor Green (Antony Edwards), che stasera tornerà durante un flashback della dottoressa Banfield. Il ritorno di Edwards, infine, non sarà l’unico dell'odierna puntata: rivedremo anche la Dottoressa Weaver (Laura Innes) ed il Dott.or Romano (Paul McCrane).

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 I Raccomandati, varietà. Sono ospiti di Pupo altri otto vip, padrini per una sera, che mettono una buona parola per l'esibizione dei loro pupilli.

Rai Due – 21.05 E.R. Medici in prima linea, serie tv. Il dubbio: Chaz, il fratellastro di Pratt, inizia al tirocinio al Pronto Soccorso.Morris lo mette subito alla prova assegnadogli alcune proceduremolto rischiose . Quando lo scopre Banfield rimprovera duramente Morris. In seguito Gates invita Sam e Alex a trasferirsi nel suo appartamento.

Rai Tre – 21.10 Mi manda Rai Tre, talk. L’acquisto di beni e servizi a rate è sempre più diffuso. Tuttavia, alcuni cittadini lamentano l’impossibilità di accedere al credito al consumo. Per loro solo la “colpa” di risiedere in regioni segnalate con il bollino rosso. della puntata di stasera. Andrea Vianello parla anche di un caso riguardante una polizza salute: l’assicurazione si interrompe al sorgere della malattia. In puntata anche le vacanze rovinate: destinazioni cambiate all’ultimo minuto, orari dei voli ed alberghi diversi rispetto a quanto concordato. Anche questa settimana apre una finestra sul terremoto in Abruzzo. In diretta da L’Aquila richieste e segnalazioni dei terremotati che vivono nei campi della Protezione Civile. I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800.55.02.13 o via internet a mimandaraitre@rai.it.

Canale 5 – 21.10 I Cesaroni, fiction. Care mamme: Simona è delusa: sente che Marco è ancora innamorato di Eva. Intanto, in qualità di nonno, Giulio vuole spingere Alex a prendere le sue responsabilità nei confronti di Eva e della creatura in arrivo. A new York, però, non c'è traccia di lui.

Italia 1 – 21.10 Le Iene show, varietà. Un'altra serata con le scottanti inchieste delle iene, in studio Ilary Blasi con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Rete 4 – 21.10 Out of time, thriller. Incastrato da un'amante, il poliziotto matt (Denzel Washington) sta per essere accusato di un duplice omicidio. A dargli una mano sarà la moglie Alex (Eva Mendez), da cui è in procinto di divorziare.

La 7 – 21.10 Tetris, attualità. Il programma di Luca Telese sarà il primo talent talk per politici e vip, che saranno messi sotto esame e una giuria di esperti, tra cui Monica Maggioni del Tg1, giudicherà le loro capacità.

MTV – 21.00 Stasera niente Mtv Collection 2, attualità.

All Music – 21.00 Playlist, musicale.



© Riproduzione Riservata.