BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

TERREMOTO ABRUZZO/ Matteo, Bastard e i talent di X Factor in concerto per L'Aquila

I sette finalisti di X Factor canteranno a Trento a scopo benefico per l'Abruzzo. Il concerto, gratuito, sarà lunedì 27 aprile alle 20.30 in piazza Duomo. Rai Due lo trasmetterà in seconda serata giovedì 30 aprile. GUARDA IL VIDEO DI YOU'VE GOT A FRIEND

I sette finalisti di X Factor canteranno a Trento a scopo benefico per l'Abruzzo. Il concerto, gratuito, si terrà lunedì 27 aprile, alle 20.30, in piazza Duomo e sarà ripreso da Rai Due che lo trasmetterà in seconda serata giovedì 30 aprile. Sul palco, oltre a Matteo Beccucci, The Bastard Sons of Dioniso, Jury, Daniele, Noemi, Enrico ed Ambra Marie,ci saranno i vocal coach Gaudi, Andrea Rodini e Stefano Magnanesi, oltre all'arrangiatore delle musiche di X Factor Lucio Fabbri e il presentatore, Francesco Facchinetti. Attesissimo You've got a friend di Carol King, il singolo che Daniele, Matteo e i Bastard hanno inciso, in vendita su iTunes, il cui ricavato è a favore delle popolazioni terremotate.

Solidarietà - Per le donazioni ai terremotati, gli organizzatori invitano gli spettatori a chiamare durante il concerto il numero verde 48580 allestito dalla Protezione civile. Il pubblico potrà seguire il concerto anche su maxischermo allestiti in piazza Dante e piazzale Sanseverino. L'evento è organizzato dalla Provincia autonoma di Trento, Trentino Spa, Rai Due, Magnolia, Emmedue e rientra nel programma di iniziative che Trentino Spa ha pianificato in diversi contesti per promuovere il turismo estivo.

© Riproduzione Riservata.