BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera Ti lascio una canzone e Bellissima con Natalia Bush al posto di Valeria Marini

Pubblicazione:

Torna su Rai Uno la canzone italiana interpretata da ragazzini talentuosi. Arrivato alla seconda edizione Ti lascio una canzone, lo show di Antonella Clerici diretto da Roberto Cenci si sta rivelando un vero successo e sta facendo ottimi ascolti. Merito delle voci bellissime dei bambini, che ogni sabato sera interpretano grandi successi della musica italiana. Ecco i nomi delle ministar: Veronica Liberati, Ignazio Boschetto, Sara Mazzantini, Sara Pischedda, Roberto Tomassoli, Luigi Fronte, Gianluca Ginoble, Ferico Berto, Micaela Foti. Questi ragazzini sono impegnati dal mercoledì al sabato, ma la produzione è attenta a garantire loro le ore che devono perdere a scuola facendoli studiare tra una prova e l’altra.

E Ti lascio una canzone ha fatto affondare Bellissima, il cabaret del Bagaglino, che stasera chiuderà anticipatamente a causa dei risultati disastrosi con gli ascolti. Valeria Marini, probabilmente non disposta a subire la sconfitta, ha deciso di lasciare il programma già una settimana fa e stasera a prendere il suo posto ci sarà la giunonica Natalia Bush, reduce dalla straordinaria edizione di La Talpa.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Ti Lascio una canzone, show musicale. Arricchiscono il programma le incursioni dei comici Gigi Garretta (ex Amici 1) e Max Vitale. Ospiti di stasera il trio di preti cattolici irlandesi The Priests. Ospiti fissi Barbara De Rossi e Claudio Cecchetto.

Rai Due – 21.05 Cold Case, serie tv. Ultimo bersaglio: Lilly riapre le indagini sull’omicidio di un bambino commesso da un pedofilo nel 1987. Nel frattempo, il padre della vittima è diventato un serial killer. La rivale: Jeffries indaga sulla morte di una ragazza avvenuta nel 1997. Dieci anni dopo l’assassino ha fatto trovare la propria confessione nei locali che ospitano una mostra d’arte.

Rai Tre – 21.10 Ulisse il piacere della scoperta, documentari. Alberto Angela propone la storia dei kamikaze, i piloto suicidi giapponesi che durante la Seconda guerra mondiale si lanciavano con gli aerei sulle navi nemiche.

Canale 5 – 21.10 Bellissima, cabaret. Chiude lo show del Bagaglino, che avrà ancora lo scontro tra more e bionde.

Italia 1 – 21.05 Mamma ho allagato la casa, film commedia. Le feste di Natale che il piccolo Kevin sta passando con il padre separato sono guastate dai tentativi di furto del ladro Marv Merchants e della sua complice Eva.

Rete 4 – 21.10 Il Commissario Cordier, fiction. Falsa identità: Il commissario Cordier scopre che Bruno ha acquistato un costoso orologio che risulta falso, nel negozio di Sylvia Stefani. Il negozio è diretto da Girare un razzista violento che rimane ucciso dopo aver provocato davanti alle commesse uno dei suoi sorveglianti, Karim.

La 7 – 21.10 Rocky 4, fil drammatico. Rocky Balboa per vendicare un amico ucciso sul ring decide di combattere contro il terribile Drago.

MTV – 21.00 Central Station, varietà.

All Music – 21.00 Classifica album, musicale.



© Riproduzione Riservata.