BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

PROGRAMMI TV/ Stasera David Copperfield sfida il Grande Fratello, dove si parlerà delle botte alla sorella di Ferdi

La fiction con Giorgio Pasotti in onda su Rai Uno, che stasera si concluderà, si scontra con la puntata speciale del GF, la nostra avventura. Saranno in studio Ferdi, Francesca, Alberto, Vanessa e gli altri concorrenti

Come andrà la sfida Auditel stasera? Sulla carta potremmo dare vincente David Copperfield, visto il successo della prima puntata andata in onda ieri sera, ma i recenti fatti che hanno coinvolto Ferdi, vincitore del Grande Fratello, sicuramente porteranno molti telespettatori a sintonizzarsi sulla puntata del GF, Grande Fratello, la nostra avventura, dove si parlerà della vergognosa aggressione alla sorella di Ferdi: la donna è stata picchiata, probabilmente da esponenti rom, per aver inviato un videomessaggio a Ferdi in occasione della conclusione del GF. Sicuramente Alessia Marcuzzi nella diretta di stasera affronterà la questione.

E cosa avranno da raccontare Vanessa e Alberto? La coppia ha fiutato l'affare di essere in coppia e stanno spopolando in trasmissioni televisive e copertine di rotocalchi. In studio saranno presenti tutti i 25 concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello 9 e ovviamente Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 David Copperfield, miniserie, seconda e ultima puntata. David (Giorgio Pasotti), innamorato di Dora, riesce a dichiararle il suo amore e, dopo molte traversie la sposa. Wickfield cade vittima dell'acool e dei raggiri di Uriah Heep che, sposando Agnese, diventarebbe proprietario dello studio legale. Intanto Dora perde il bambino e muore. In circostanze drammatiche, david ritrova Agnese e si accorge di amarla.

Rai Due – 21.05 Senza Traccia, serie tv. Due di noi: una liceale scompare dopo aver lasciato in anticipo il ballo di fine anno. Nella stanza d'albergo della ragazza, Jack e Samantha trovano un vestito insanguinato. Il rapimento di Sophie: gli agenti dell'FBI di New York indagano sulla scomparsa di una ragazza da poco entrata in una setta religiosa. Elena rischia di perdere la custodia di sua figlia.

Rai Tre – 21.10 007 L'uomo dalla pistola d'oro, film azione. James Bond viene inviato in estremo Oriente per dare la caccia a Francisco Scaramanga, un killer che uccide usando una pistola in oro massiccio. Scaramanga ha rubato un meccanismo capace di risolvere i problemi energetici della Terra sfruttando i raggi solari.

Canale 5 – 21.10 Grande Fratello, la nostra avventura, reality show. In onda la rimpatriata di tutti i 25 concorrenti della nona edizione del reality. La puntata sarà ricca di sorprese e colpi di scena.

Italia 1 – 21.10 Mission impossible 2, film azione. Il tosto agente Ethan Hunt (Tom Cruise) deve fermare a tutti i costi Sean Ambrose, un ex collega che si è impossessato di Chimera , un terribile virus capace di distruggere il sistema nervoso umano. Nell'impresa lo aiuta l'abile ladra Nyah.

Rete 4 – 21.10 Il Comandante Florent, fiction. Sandrine Larcher, agente immobiliare, viene trovata morta nella piscina di una villa che aveva l'incarico di vendere. Il commissario Isabelle Florent scopre che la donna non è annegata, ma colpita alla nuca da un corpo contundente. Dopo i funerali della vittima, tre persone si contendono la custodia del figlio di lei: la nonna, il padre del bambino e Didier, compagno di Sandrine.

La 7 – 21.10 L'Infedele, attualità. Continua il talk di Gad Lerner.

21.00 Mtv the Most, musicale.

All Music – 21.00 Alive! Musicale.

© Riproduzione Riservata.