BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera David Copperfield sfida il Grande Fratello, dove si parlerà delle botte alla sorella di Ferdi

Pubblicazione:

Come andrà la sfida Auditel stasera? Sulla carta potremmo dare vincente David Copperfield, visto il successo della prima puntata andata in onda ieri sera, ma i recenti fatti che hanno coinvolto Ferdi, vincitore del Grande Fratello, sicuramente porteranno molti telespettatori a sintonizzarsi sulla puntata del GF, Grande Fratello, la nostra avventura, dove si parlerà della vergognosa aggressione alla sorella di Ferdi: la donna è stata picchiata, probabilmente da esponenti rom, per aver inviato un videomessaggio a Ferdi in occasione della conclusione del GF. Sicuramente Alessia Marcuzzi nella diretta di stasera affronterà la questione.

E cosa avranno da raccontare Vanessa e Alberto? La coppia ha fiutato l'affare di essere in coppia e stanno spopolando in trasmissioni televisive e copertine di rotocalchi. In studio saranno presenti tutti i 25 concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello 9 e ovviamente Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

 

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 David Copperfield, miniserie, seconda e ultima puntata. David (Giorgio Pasotti), innamorato di Dora, riesce a dichiararle il suo amore e, dopo molte traversie la sposa. Wickfield cade vittima dell'acool e dei raggiri di Uriah Heep che, sposando Agnese, diventarebbe proprietario dello studio legale. Intanto Dora perde il bambino e muore. In circostanze drammatiche, david ritrova Agnese e si accorge di amarla.

Rai Due – 21.05 Senza Traccia, serie tv. Due di noi: una liceale scompare dopo aver lasciato in anticipo il ballo di fine anno. Nella stanza d'albergo della ragazza, Jack e Samantha trovano un vestito insanguinato. Il rapimento di Sophie: gli agenti dell'FBI di New York indagano sulla scomparsa di una ragazza da poco entrata in una setta religiosa. Elena rischia di perdere la custodia di sua figlia.

Rai Tre – 21.10 007 L'uomo dalla pistola d'oro, film azione. James Bond viene inviato in estremo Oriente per dare la caccia a Francisco Scaramanga, un killer che uccide usando una pistola in oro massiccio. Scaramanga ha rubato un meccanismo capace di risolvere i problemi energetici della Terra sfruttando i raggi solari.

Canale 5 – 21.10 Grande Fratello, la nostra avventura, reality show. In onda la rimpatriata di tutti i 25 concorrenti della nona edizione del reality. La puntata sarà ricca di sorprese e colpi di scena.

Italia 1 – 21.10 Mission impossible 2, film azione. Il tosto agente Ethan Hunt (Tom Cruise) deve fermare a tutti i costi Sean Ambrose, un ex collega che si è impossessato di Chimera , un terribile virus capace di distruggere il sistema nervoso umano. Nell'impresa lo aiuta l'abile ladra Nyah.

Rete 4 – 21.10 Il Comandante Florent, fiction. Sandrine Larcher, agente immobiliare, viene trovata morta nella piscina di una villa che aveva l'incarico di vendere. Il commissario Isabelle Florent scopre che la donna non è annegata, ma colpita alla nuca da un corpo contundente. Dopo i funerali della vittima, tre persone si contendono la custodia del figlio di lei: la nonna, il padre del bambino e Didier, compagno di Sandrine.

La 7 – 21.10 L'Infedele, attualità. Continua il talk di Gad Lerner.

MTV – 21.00 Mtv the Most, musicale.

All Music – 21.00 Alive! Musicale.



© Riproduzione Riservata.