BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Squadra antimafia Palermo oggi contro The Terminal e Barcellona-Chelsea

Pubblicazione:

Torna l'appuntamento con la fiction: stasera su Canale 5 andrà in onda la quinta e penultima puntata di Squadra Antimafia Palermo oggi con Giulia Michelini e Simona Cavallari. La talpa all'interno della squadra della Mares sta sabotando la cattura degli esponenti della criminalità organizzata e tutta la squadra sarà messa sotto accusa. Grande cinema su canale 5 con The Terminal, con Tom Hanks. Ma per chi non sa rinunciare al calcio anche quando non scendono in campo le squadre italiane, allora la partita è imperdibile. Stasera infatti si sconteranno Barcellona e Chelsea nella prima delle due semifinali di Champions League. Saranno gli spagnoli o gli inglesi ad agguantare la finalissima?

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 I sogni son desideri, varietà. Caterina Balivo per sostenere quanti chiedono di realizzare un sogno, invita Nek a incoraggiare due ragazze ad aprirsi di più con le loro mamme. Max Biaggi dovrà cercare di riunire fratello e sorella, Stefano Masciarelli aiuta un gruppo di over 60 ad allestire il musical Sister Act.

Rai Due – 21.05 Sahara, film avventura. L'esploratore Dirk Pitt salpa per l'Africa Occidentale in compagnia dell'amico Al. I due devono trovare l'inabissata nave della morte, con a bordo un preziosissimo carico segreto. Nel deserto faranno la conoscenza dell'affascinante dottoressa spagnola Eva Rojas.

Rai Tre – 21.10 Ballarò, talk. Libertà, uguaglianza, solidarietà: chi interpreta questi principi in Italia? Ne discutono al settimanale condotto in diretta da Giovanni Floris, il ministro dei beni culturali Sandro Bondi, il candidato del PD alle europee David Sassoli, il leader del PdCI Oliviero Diliberto, Carolina Lussana della Lega Nord, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, il politologo francese Marc Lazar, l’economista Michele Boldrin, l’imprenditore Roger Abravanel, tra gli ospiti della puntata. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale 5 – 21.10 Squadra Antimafia Palermo oggi, fiction. Dopo un lungo inseguimento Matteo Trapani riesce a sfuggire alla cattura, mentre Rosy, ferita, viene portata in ospedale. L'intera squadra è messa sotto accusa e il vicequestore Ivan Di Meo riceve l'incarico di condurre le indagini. Claudia è convinta che sia stata Rosy a uccidere Michele Lo Pane, ma un esame balistico scagiona la donna.

Italia 1 Buona la prima! Sitcom. Cala il sipario sulla sit-show di Ale & Franz con Anna Falchi. Rete 4 – The Terminal, film commedia. Viktor Navorski, cittadino della Krakozhia, si trova all'areoporto di New York mentre nel suo paese è in atto un colpo di Stato. Quando gli viene negato il visto di ingresso negli Stati Uniti l'uomo non può più né tornare in patria, né uscire dall'areoporto. Così dentro il terminal si fa degli amici e trova persino un lavoro.

La 7 – 21.10 Crossing Jordan, telefilm.

MTV – 21.00 Nabari, a seguire Michiko e Hatchin, cartoni animati.

All Music – 21.00 I Love Rock'N Roll, musicale.



© Riproduzione Riservata.