BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Squadra Antimafia Palermo oggi torna stasera. Chi sarà la "talpa"?

Pubblicazione:

Squadra antimafia Palermo oggi, la storia di mafia e antimafia raccontata attraverso lo sguardo di due donne si sta rivelando una fiction di grandissimo successo: regala momenti di altissimo ritmo , di tensione e di colpi di scena, caratteristiche tipiche del genere poliziesco, ma regala anche momenti di commozione e di commedia, come accade nella vita reale. La serie racconta la lotta tra malavita e istituzioni dal punto divista della poliziotta Claudua Mares, interpretata da Simona Cavallari la discendente di una famiglia mafiosa, Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini. Claudia dovrà investigare proprio sulla famiglia di Rosy, a cui la lega un sentimento di affetto e protezione.

Fortissimo è il tema della “talpa”: qualche elemento della squadra della mares è collegato ai criminali e anticipa le mosse delle Forze dell'ordine. Chi sarà la talpa? Il sabotatore fa deragliare le immagini per un motivo ben preciso che si capirà solo alla fine.

 

Chi è la talpa? - Sui blog dedicati alle fiction è apertissimo il dibattito su chi sta facendo il doppio gioco: nella scorsa puntata il sospettato era Ariete, ma alla fine, vista la fuga di Trapani e Rosy, non poteva essere lui, che nel frattempo tentva il suicidio. I fan della fiction sospettano di Ivan Di Meo (Claudio Gioè), che aiuta Mares nelle indagini. Per saperlo dovremo attandere la fine della serie, ma sul web continuano le ipotesi su chi sia la Talpa.

 

Cosa accadrà? - Li avevamo lasciati così: Rosy e Trapani, avvertiti dalla telefonata dalla spia, lasciano la casa e fuggono in barca. La giovane donna viene raggiunta da un proiettile sparato da un agente della squadra della Mares e viene ferita. Trapani illeso continua a guidare il motoscafo per scappare. Nella puntata di stasera vedremo Rosy (Giulia Michelini) ferita e condotta in ospedale. Mentre Alfiere (Ninni Bruschetta) è dichiarato fuori pericolo, la squadra viene messa sotto accusa e proprio Ivan Di Meo (Claudio Gioè) viene incaricato di condurre le indagini su chi sia la spia all'interno del team di agenti.



© Riproduzione Riservata.